Coppie VIP

Raz Degan e Paola Barale notte d’amore sull’Isola: il vincitore svela quello che è successo

Raz Degan e Paola Barale notte d'amore sull'Isola: il vincitore svela quello che è successo. Le sue dichiarazioni dalla puntata di Verissimo del 15 aprile 2017


Grande attesa per l’intervista di Raz Degan nella puntata di Verissimo in onda il 15 aprile 2017. Che cosa ha raccontato il naufrago dell’esperienza vissuta sull’Isola dei famosi 2017? Raz è tornato in Italia come vincitore, è stato il trionfatore di questa dodicesima edizione dell’Isola e tutti hanno approvato questa sua vittoria. Molto del merito è suo ma anche di Paola Barale che, seppur da lontano ha fatto comunque l’Isola insieme a Raz, più di altri che erano in Honduras ma solo fisicamente. E grande attesa appunto per le rivelazioni di Raz, nel salotto di Silvia Toffanin ci dirà anche qualcosa in più su quello che è successo tra lui e Paola nella notte passata insieme sulla piccola isoletta honduregna? Poche parole, come nello stile di Raz, ma significative e un grande ringraziamento per Paola che  è stata fondamentale in tutto. Il pubblico ha adorato Raz ma anche Paola Barale che è la metà perfetta dell’israeliano. Tutti tifano per un ritorno di fiamma, ci sarà? 

RAZ DEGAN A VERISSIMO PARLA DELLA SUA AVVENTURA SULL’ISOLA E DI PAOLA BARALE

“La notte passata con Paola sull’isola è stata una boccata d’aria sana, prima stavo un po’ in apnea. Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo. Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza.”

Queste le parole di Raz che quindi ringrazia la sua bella bionda ma non svela altri dettagli di quello che è accaduto tra di loro. Tutto lasciato quindi alla nostra immaginazione. Abbiamo visto teneri abbracci, coccole, chiacchiere e baci vicino al fuoco. E tutto mentre le onde del mare regalavano la melodia più bella che si possa ascoltare in una notte da passare sotto la luna piena. Cosa ne sarà di loro? Lo scopriremo solo se i due lo vorranno. Raz ha già in mente di partire per un altro viaggio e anche la Barale sui social ha parlato di una nuova avventura da vivere. Sarà di nuovo un’avventura a due? Vedremo! 

Nella gallery scelta per voi alcune delle immagini più belle del tempo passato insieme tra Raz e Paola sull’Isola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.