Coppie VIP

Lory del Santo pronta a diventare mamma: forme lievitate nascondono la gravidanza? (FOTO)

Lory del Santo pronta a diventare mamma: forme lievitate nascondono la gravidanza. Barbara D'Urso pensa che Lory potrebbe già essere incinta: ecco le foto che mostrano le forme della regista e attrice


Tra gli ospiti della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 19 aprile 2017 anche Lory Del Santo che insieme al suo compagno Marco Cuculo, ha raccontato cosa significherebbe per lei diventare mamma a 60 anni, non senza ricevere critiche da parte degli altri ospiti in studio. Barbara D’Urso ha però fatto notare che Lory sembra avere delle forme rotondette: solo qualche chilo in più oppure Lory è già incinta ma al momento non vuole rivelare nulla? La Del Santo ha spiegato che per il momento non c’è niente da dire e che si conosceranno i dettagli a tempo debito e ha aggiunto che probabilmente sono i chili di troppo presi dopo le feste e non solo! La conduttrice di Pomeriggio Cinque le fa notare che però anche il seno sembra essere molto più prosperoso del solito, la Del Santo ha svelato che in realtà si tratta solo di un trucco di scena, un reggiseno che permette un vero miracolo. Sarà così? Barbara non è convinta e sottolinea anche anche il volto di Lory è quello di una donna felice che potrebbe essere in dolce attesa. La Del Santo però continua a smentire ma rivela preziosi dettagli sulla possibile gravidanza: intanto spera che sia una femmina, visto che i suoi figli sono tutti dei maschietti e inoltre avrebbe a quanto pare, già scelto il nome della bambina che dovrebbe chiamarsi, se abbiamo ben capito, Alu. Non ci sembrava che il fidanzato di Lory condividesse lo stesso entusiasmo per il nome della bambina visto che da buon napoletano vorrebbe chiamare la sua prima figlia femmina come la mamma, per cui in questo caso il nome prescelto sarebbe Pasqualina. Staremo a vedere che cosa succederà!

Di una cosa però Lory è sicura: se questo figlio arriverà, ricordiamo che Lory ha sessant’anni, per cui le cose non sono così semplici, porterà comunque il suo cognome. “Sono le mamme che portano in grembo i figli, che li mettono al mondo, che lottano per loro e che rendono possibile il miracolo della vita, ci mancherebbe che il figlio non portasse il loro nome” spiega la regista e attrice che ha fatto questa scelta anche con gli altri figli avuti dalle precedenti relazioni. 

( nella gallery le immagini di Lory presente nello studio di Pomeriggio 5 il 19 aprile 2017)

Il compagno di Lory non sembra molto convinto di tutto quello che sta succedendo ma a tal proposito Lory spiega: “A volte capita che i maschi si tirino indietro di fronte alle responsabilità di una gravidanza, capita anche che prima decidano di lasciare la persona con cui stanno. Io questo figlio proverò a farlo comunque”. Contenta lei, contenti tutti! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.