Coppie VIP

Myriam Catania pronta a diventare mamma rivela il nome e parla di Luca Argentero (Foto)

Su Grazia Myriam Catania parla del suo nuovo compagno, del legame che avrà sempre con Luca Argentero, mentre sta per diventare mamma (foto)


Myriam Catania si concede poco ai giornalisti, questa volta ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazie, in edicola domani. Sta per diventare mamma di un maschietto e la Catania rivela il nome scelto per il piccolo. Si chiamerà Jacques, un nome francese perché il suo compagno è francese. Myriam partorirà a maggio, mancano pochissime settimane e sarà mamma e racconta che Luca Argentero è stata la prima persona ha cui ha detto della gravidanza. Immaginiamo l’abbia detto prima al suo attuale compagno, Quentin Kammermann, poi all’attore che per tanti anni è stato suo marito. A Grazia l’attrice e doppiatrice confida che non avrebbe mai voluto che Luca lo sapesse da altri, per questo glielo ha detto subito, per questo è stato il primo a saperlo. Questa fa capire quale sia ancora il legame tra i due ex, anche se Myriam con sincerità aggiunge che non sono certo amici, ma che si vogliono un gran bene.

Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita” ha spiegato l’attrice parlando del suo ex marito e aggiungendo: “Siamo stati felici per molti anni ed è stata dura chiudere la nostra storia. Ma arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna confrontarsi e andare avanti”.

Le foto di Eddy Martens con la nuova compagna, clicca qui

Cristina Marino, attuale compagna di Argentero, e Quentin non subiscono la gelosia della ex coppia; in realtà evitano di sentirsi spesso ma sanno che ci saranno sempre l’uno per l’altra. Poi per la prima volta parla del suo amore per il papà del bimbo che sta per nascere, di Quentin: Con Quentin è stato un colpo di fulmine. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”. E’ davvero felice Myriam Catania, lo è stata con l’affascinante Luca Argentero, adesso lo è con Quentin e presto lo sarà perché mamma di Jacques. “L’idea di crescere un uomo mi intriga. L’universo maschile mi attrae, l’ho sempre sentito affine” ha confessato la futura mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.