Coppie VIP

Federica Nargi e Alessandro Matri con la figlia Sofia la prima gita al lago (Foto)

Le foto di Federica Nargi e Alessandro Matri con la figlia Sofia, una gita al lago di Bracciano (foto)


Sono più innamorati che mai Federica Nargi e Alessandro Matri (foto), per loro diventare mamma e papà di Sofia è stato realizzare il sogno che adesso li unisce ancora di più. Le nuove foto pubblicate da Oggi mostrano la famiglia Matri bellissima al lago di Bracciano. La figlia di Federica Nargi ha solo sette mesi ma è da quando è nata che ha rivoluzionato tutta la vita della coppia. A Bracciano la loro prima scampagnata tutti e tre insieme, ma c’è anche il fotografo che li immortala mentre si scambiano coccole in tre. Bellissimi i Matri, dolcissimo fagottino la piccola Sofia che passa dalle braccia della mamma a quelle del papà, entrambi pazzi di lei. C’è però sempre il tempo per un bacio tra l’ex velina mora e il calciatore, tutto senza perdere mai di vista la loro bimba. Il lago di Bracciano a Roma, una tiepida giornata di primavera, abbigliamento comodo e tanto amore da mostrare.

La figlia di Matri e della splendida Nargi è nato lo scorso 26 settembre e da quel momento comanda lei in casa. Per entrambi aboliti gli impegni mondani; Alessandro Matri adesso gioca nel Sassuolo, Federica sembra avere accantonato per il momento gli impegni professionali o almeno quelli che la porterebbero troppo lontano da sua figlia. L’ex velina di Striscia la notizia non ha dubbi, vuole crescere Sofia senza aiuto, senza tate. Al massimo, ha confidato, chiede aiuto ai nonni: “Ho voluto una figlia, è giusto che faccia la mamma al cento per cento” e nel suo ambiente è difficile sentire altre mamme vip fare le stesse dichiarazioni.
Ecco le foto scattate in gita al lago di Bracciano

Amadeus con la moglie Giovanna e il figlio paparazzi sotto casa – qui le foto

Presto arriverà l’estate e di certo di foto dei Nargi in spiaggia ne vedremo tante, come ogni anno, ma questa volta per loro sarà tutto più bell



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.