Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio innamorati della figlia Luna, le immagini della famiglia al parco (Foto)

Le foto di Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e la figlia Luna al parco, bellissimi e felici (foto)


Luna, la figlia di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (foto), è una bimba tenerissima e la sua mamma confida che è molto affettuosa con tutti ma soprattutto lei adora il suo papà. Non può che gongolare Raoul Bova vedendo la sua bimba che lo cerca di continuo tendendo le braccia verso di lui, pronta a dargli tutti i bacini che desidera. Il settimanale Chi li ha fotografati al parco, felice, sembrano una famiglia come tante. Rocio è sempre bellissima, Raoul Bova acquista fascino con il passare del tempo ma forse ha acquistato anche un po’ di peso. Sarà per il relax che gli regala la sua nuova famiglia, sarà forse per esigenze professionali. Il punto è che Bova non riesce a stare lontano dalle sue due donne, così anche se è impegnato appena può corre da Luna e Rocio.

Il loro è un amore che ha subito anni di critiche, ma da quando è nata Luna tutto è un po’ cambiato. Adesso la piccola ha un anno e quattro mesi e l’amore tra Bova e la Morales è sempre più forte, evidente, dichiarato. Li abbiamo visti insieme sul palco del festival di Sanremo 2017, lì l’attore ha voluto confermare davanti a tutti quanto sia importante per lui la donna che l’ha reso padre per la terza volta. Anche nell’intervista concessa a Murizio Costanzo Raoul ha più volto sottolineato il loro legame e come tutto è nato come la cosa più naturale.

Ecco le foto al parco della famiglia Bova

E’ nato il terzo figlio di Stefano Accorsi, Bianco Vitali ha partorito – qui le foto

Raoul, Rocio, la piccola Luna, i sorrisi e i volti rilassati dicono tutto. “Luna è una bambina molto affettuosa. Lo è con tutti. Ma, soprattutto, adora il suo papà. E Raoul è un padre innamorato” ha confidato l’attrice spagnola parlando del suo compagno e della loro dolcissima figlia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.