Coppie VIP

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri nello studio di Uomini e Donne: un lieto annuncio da fare?

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri nello studio di Uomini e Donne: un lieto annuncio da fare? Alessia Cammarota è incinta?


Si registra oggi 26 aprile 2017 una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico. C’è anche una sorpresa per i fan della coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. Dopo il periodo di crisi Alessia e Aldo sono di nuovo una coppia felice e tornano a Uomini e Donne per raccontare come vanno le cose tra di loro, ma potrebbero avere anche una bella notizia da dare? A scatenare la curiosità di fan è stata una foto della redazione di Uomini e Donne postata sui social. Alessia e Aldo sono bellissimi insieme e posano per lo scatto ma c’è un particolare che non sfugge: la tipica posa che hanno scelto i due per farsi fotografare, è la posa di una donna in dolce attesa. Potrebbe esserci quindi una lieta notizia per tutti i fan della coppia? Alessia Cammarota è incinta? E’ questa la voce che si è diffusa sui social dopo che la redazione di Uomini e Donne ha postato sulla pagina Instagram questa immagine che sembrerebbe preannunciare una bellissima notizia per i fan della coppia ma soprattutto per Aldo e Alessia. I due ex protagonisti di Uomini e Donne potrebbero aver deciso di allargare la famiglia dopo il periodo di crisi? Alessia e Aldo sono già genitori del piccolo Niccolò che qualche settimana fa, tra l’altro, è stato portato nello studio di Uomini e Donne per essere presentato al pubblico. 

AGGIORNAMENTO: Alessia Cammarota è incinta, la moglie di Aldo aspetta il secondo figlio. Tantissimi auguri alla coppia e alla signora in particolare! 

ALESSIA CAMMAROTA E’ INCINTA? LE ULTIME NEWS DAL MONDO DI UOMINI E DONNE

Sono tanti i commenti dei fan che si congratulano con la coppia anche se probabilmente è davvero troppo presto per trarre le conclusioni del caso! Vedremo durante la registrazione di Uomini e Donne se ci saranno delle novità e se i due sposini diranno qualcosa che farà sicuramente gioire tutti i fan che da anni fanno il tifo per questa coppia. 

A breve inizierà la puntata di Uomini e Donne con la registrazione di oggi, vi terremo aggiornati qualora Aldo e Alessia facessero davvero un annuncio che riguarda una possibile gravidanza della bella ex corteggiatrice! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.