Coppie VIP

Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno del marito in una suite super lusso (Foto)

Le foto di Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi in Costa Azzurra con la famiglia poi in suite a Roma per il compleanno (foto)


Quanto ci fanno sognare questi vip! Proprio come Alessia Marcuzzi che ha trovato il vero amore grazie a Paolo Calabresi Marconi e ha voluto festeggiare il compleanno del marito in una suite che costa davvero tantissimo a notte. Immaginiamo che quando saprete il costo della suite scelta scatteranno un po’ di critiche e polemiche ma sappiamo bene che non tutti guadagnano le stesse cifre. Passiamo oltre e soffermiamoci sul piacere del gossip. Tra un pinte e l’altro Alessia Marcuzzi ha deciso di trascorrere delle splendide giornate in famiglia con i figli Mia e Tommaso, il padre del primogenito, ovvero Simone Inzaghi con la compagana Gaia Lucariello e il loro piccolo Lorenzo. Inoltre con Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi c’erano anche l’amica Ezia con il marito Roberto Baronio e i loro figli, e ancora i genitori di Alessia, quindi Eugenio ed Antonietta, inoltre altri amici della coppia.

Immaginiamo l’allegria tutti insieme, bravissima la Marcuzzi che nelle occasioni di festa riesce a far stare insieme gran parte della famiglia allargata. Mancavano però Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol e i loro piccoli Leone e Liv. Giorni di festa in famiglia trascorsi in Costa Azzurra, ma dopo tanta confusione la Marcuzzi e suoi marito si sono rifugiati in un albergo super lussuoso a Roma, l’Eden, Alessia e Paolo hanno preso una suite tutta per loro, un modo di certo speciale per festeggiare il compleanno di lui. Siete curiosi di sapere quanto hanno speso a notte per la suite?

Ecco intanto alcune foto pubblicate da Chi, la festa in famiglia in Costa Azzurra

Belen e Andrea Iannone su Chi esagerano in vacanza in Toscana  – qui le foto

Per qualcuno l’estate è già arrivata. Ma torniamo all’albergo che per ogni stanza chiede a notte mille euro; però Alessia e suo marito hanno scelto la suite che ne costa ben 2.800. Auguri a Paolo Calabresi Marconi! Presto vedremo di certo altre foto di Alessia Marcuzzi in costume, la sua prova è sempre superata ma ci darà nuovi spunti per i bikini e costumi interi da scegliere per questa estate 2017.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.