Coppie VIP

Belen e Andrea Iannone esagerano con la passione in vacanza con la famiglia (Foto)

Tra le pagine di Chi anche questa settimana ci sono Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ancora una volta in vacanza, sempre carichi di passione, questa volta un po’ di più (foto). Strano ma vero i paparazzi hanno beccato Belen e Iannone in Toscana; hanno scattato foto su foto, tutte bellissime, alla coppia e al resto […]


Tra le pagine di Chi anche questa settimana ci sono Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ancora una volta in vacanza, sempre carichi di passione, questa volta un po’ di più (foto). Strano ma vero i paparazzi hanno beccato Belen e Iannone in Toscana; hanno scattato foto su foto, tutte bellissime, alla coppia e al resto del clan Rodriguez; sono riusciti a paparazzarli anche mentre si scambiavano effusioni affacciati alla finestra della loro camera da lette. Le foto pubblicate dal settimanale Chi mostrano anche altro, altra passione ma anche la famiglia quasi al completo mentre fa bagni di sole, mentre Cecilia e Belen mostrano i loro costumi in copri perfetti, mentre tutti insieme giocano a palla a volo. Insomma, davvero fortunati questi fotografi che sono riusciti ad entrare nel lussuoso rustico scelto da Belen e Andrea Iannone a Castiglion del Bosco.

Tutti insieme si rilassano, Cecilia Belen provano le pose intriganti, la perfezione per loro esiste. Andrea e Belen sembrano vivere su un set ma di certo questo non vuole che il loro amore sia meno forte. Rientrati a Milano hanno poi iniziato le ricerche del loro nido d’amore (qui le foto con l’architetto in giro per cantieri a cercare la nuova casa per Belen e il suo pilota). Presi dai loro rispettivi impegni sono già tornati alle gare o ai vari shooting. Iannone si concentra sulla sua moto, Belen ha anche le registrazioni di Selfie – Le cose cambiano, ma non solo.
Ecco le foto pubblicate da Chi questa settimana

Ci sono delle novità di cui la Rodriguez non parla per scaramanzia, però accenna che si tratta di un progetto musicale: “Amo la musica e spero che quest’occasione vada in porto. E’ un progetto serie e con un’etichetta discografica importante. Sono scaramantica. Da anni me lo propongono, ma adesso ho voglia di dare sfogo a una delle mie passioni”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.