Coppie VIP

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio paparazzati insieme su Novella 2000, nuovo amore?

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio paparazzati insieme su Novella 2000, nuovo amore per i due pugliesi? Le ultime news


Un altro attore nella vita di Emma Marrone che potrebbe non essere più single? Qualche giorno fa la bella cantante ora coach ad Amici, aveva scherzato con Valerio Staffelli che ha chiesto di baciarla durante la consegna del tapiro, dicendo che in tempi grigi come questo va bene un pò di tutto. Ma dalle immagini che Novella 2000 pubblica nell’ultimo numero in edicola, sembra che la cantante non sia più single. Ma si sa, la cronaca rosa regala sempre dei flirt che poi non si rivelano tali. E’ Riccardo Scamarcio il nuovo amore di Emma? C’è un pugliese nella sua vita? In esclusiva sul numero di Novella 2000 vengono mostrate le foto di quella che sarebbe la nuova “amicizia” tra i due, potrebbe esserci anche dell’altro? Le foto non mostrano nulla di compromettente. 

EMMA MARRONE E RICCARDO SCAMARCIO SONO UNA COPPIA? SU NOVELLA 2000 LE FOTO

“Emma e Scamarcio accendi un diavolo in me” questo il trafiletto che accompagna la foto di Emma che è molto vicina a Riccardo Scamarcio ma le foto, lo ripetiamo, non mostrano nulla che ci posa far pensare a una relazione tra i due. Pare che entrambi siano single ma da qui a dire che potrebbe esserci del tenero tra di loro ce ne passa! Chissà se i due diretti interessati smentiranno le voci o vorranno uscire allo scoperto, qualora il flirt fosse reale! Non ci resta che aspettare: Emma è molto impegnata in questi giorni con il suo ruolo ad Amici, Riccardo si dedica ai suoi impegni di lavoro ma pare avere il cuore sgombro da sentimenti. Sarebbero sicuramente una bellissima coppia e i fan di entrambi sognano già di vedere questi due pugliesi insieme anche se Emma è di sangue “salentino”. I due vivono entrambi a Roma, galeotta è stata la capitale?

C’è però anche chi scherza e ironizza sul fatto che essere fidanzato con Emma porti poi fortuna al maschietto della coppia: si pensa a Stefano che dopo di lei ha conosciuto Belen diventando padre e sposandosi e a Marco Bocci che dopo la relazione con Emma ha incontrato Laura Chiatti ed è diventato padre di due bambini. E adesso quindi il fortunato dovrebbe essere Scamarcio. L’ironia davvero impazza…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.