Coppie VIP

Federica Panicucci e Marco Bacini con i figli della conduttrice a Forte dei Marmi (Foto)

Su Chi Federica Panicucci e Marco Bacini con i figli di lei nati dal matrimonio con Fargetta (foto)


Legati dall’inizio del 2016 Federica Panicucci e Marco Bacini hanno dimostrato che il loro amore non era passeggero e le foto che mostra Chi questa settimana parla di una storia d’amore che rende felici e sereni anche i figli della conduttrice. Non avevamo dubbi che la Panicucci avrebbe scelto il meglio per i suoi due bambini nati dal legame con Mario Fargetta ma nel gossip la conferma la danno immagini come quelle che vi mostriamo in basso. Accanto a Federica Paniucci anche Marco Bacini diventa più bello; Mattia e Sofia sono un vero spettacolo. Tutti e quattro insieme sono stati paparazzati a Forte dei Marmi, il luogo dove Federica Paniucci passa in genere le sue vacanzae al mare. Una bella passeggiata tutti insieme, un po’ di sole e i giochi in spiaggia ma c’è anche un giro in Ferrari. La conduttrice di Mattimo Cinque ovviamente è sempre in splendida forma, bellissima in jeans aderenti e ben più giovane dei suoi anni.

Non dimentica mai di indossare gli occhiali da sole; questa volta ha legato i capelli, e che è felice si vede anche in foto. Un po’ di ore di relax in Toscana tutti insieme prima di tornare ai tanti impegni di lavoro.
Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

Belen Rodriguez e Andrea Iannone su Chi, esagerano in vacanza in Toscana – qui le foto

Marco Bacini e Federica Panicucci sono anche soci in affari, con gran successo hanno iniziato già un po’ di anni fa n progetto imprenditoriale dal nome Let’s Bubble. E’ la linea di t-shirt che prevede anche l’apertura di negozi monomarca. Se non conoscete le t-shirt Let’s Bubble di Federica Panicucci sono quelle molto carine ce ad esempio mostrano l’icona di Marilyn Monroe con una gomma da masticare tra le labbra. Tutto procede quindi al meglio nella vita di Federica Panicucci, premiata per il modo in cui lei e Fargetta hanno gestito la fine del loro matrimonio, i nuovi rispettivi e probabili amori.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.