Coppie VIP

Flavio Briatore rivela la decisione presa con Elisabetta Gregoraci ma niente crisi (Foto)

Flavio Briatore risponde su Chi a chi parla di crisi tra lui e la moglie Elisabetta Gregoraci (foto)


Nelle ultime settimane il gossip ha parlato più volte della crisi tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, di recente a smentire tutto è stato l’imprenditore mentre Ely è rimasta in silenzio. Per i più attenti la Gregoraci non pubblicava foto della coppia da troppo tempo, così tanto da fare pensare che il loro matrimonio fosse ormai finito. AL pettegolezzo risponde ancora una volta Briatore, ed è Chi a porre le domande al marito della showgirl calabrese. Anche sui social nell’ultimo periodo Briatore ha a modo suo smentito che ci fossero problemi con Elisabetta, in più adesso aggiunge quella che è stata una loro scelta. Innanzitutto suggerisce a chi dice che sua moglie abbia cancellato le foto con lui di andare a guardare la cronologia sul profilo social della Gregoraci perché le foto sono ancora lì, ci sono tutte. Inoltre si sofferma sull’inutile pettegolezzo e aggiunge un dettaglio.

Briatore tra le pagine del settimanale Chi smentisce del tutto le voci sulla presunta crisi, il loro matrimonio è sempre in piedi, come il loro amore. “Tra me ed Eisabetta è tutto ok. Ognuno fa il suo lavoro e ognuno decide che cosa pubblicare sui propri profili social. Vogliamo farne una questione di stato? – ha detto l’imprenditore aggiungendo – E poi è sbagliato dire che mia moglie ha cancellato le nostre fotografie. Scorrete la cronologia e mi troverete. Mi sembrano argomenti futili e fatti ad arte per colpirci. In questo caso, però, riesco a farmi due risate”.

Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno del marito in una lussuosa suite 

Ovvio che la coppia sia molto imegnata nei rispettivi impegni di lavoro, ma entrambi fanno il possibile per ritrvoarsi e stare più tempo possibile tutti e tre insieme: “Il gossip creato ad arte è un qualcosa che non puoi combattere, soprattutto oggi. Perché tanto sul web, su twitter ognuno può scrivere la cazzata del giorno. Questo è un lato negativo della rete, il fatto che può dar voce a tutti, soprattutto a chi non ha nulla da fare e vive le vite degli altri” e poi ha concluso: “Dite che Elisabetta non mi pubblica da tanto? Lo so. Ma ribadisco: è una scelta, una nostra scelta”. Dunque la loro è una scelta, immaginiamo quindi che foto insieme non vedremo per un bel po’ di tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.