Coppie VIP

Antonella Clerici in Giappone con Vittorio Garrone per festeggiare il compleanno (Foto)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono in vacanza in Giappone per festeggiare anche il compleanno del petroliere (foto)


Un compleanno davvero speciale per Vittorio Garrone che con Antonella Clerici è volato in Giappone (foto); una vacanza speciale e piena d’amore per la Clerici che continuiamo a vedere in onda su Rai 1 con La prova del cuoco. E’ così che Antonellina ha risposto alle dichiarazioni del suo compagno, ha risposto con sorrisi, foto dal Giappone, gli auguri al suo amore. Eddy Martens la scorsa settimana ha presentato tra le pagine del gossip la sua nuova fidanzata aggiungendo che Antonella Clerici non gli mancava, che l’Italia non gli mancava, che invece soffriva molto per non poter crescere sua figlia Malle. Queste ed altre parole contro la conduttrice, ma lei ha risposto in modo più elegante, con il silenzio. Di certo le saranno pesate quelle dichiarazioni, vero o false che siano, ma tutto passa e resta invece la storia d’amore con Garrone, un rapporto che procede come meglio non potrebbe. La coppia appena può si regala fine settimana d’amore e vacanze che tutti vorrebbero fare. Dopo Valencia Vittroio Garrone e Antonella Clerici hanno scelto il Giappone.

Entrambi sui social non fanno mancare le foto delle loro mete, pochi dettagli ma che soddisfano i curiosi e loro stessi. Il primo a pubblicare una foto dal Giappone è stato Garrone: mostra Antonella mentre mangia con le bacchette. Il commento è anche più bello della foto, lui le scrive “Ti amo” in giapponese, nulla di più perfetto. Ieri invece è arrivata anche la foto postata dalla Clerici; immortala Vittorio forse a colazione, magari durante uno spuntino, circondato dall’inconfondibile stile giapponese. “Auguri amore mio, felice compleanno in Japan” ha commentato Antonella aggiungendo un cuore rosso alle sue parole.

Ed ecco le foto pubblicate dalla coppia durante il loro viaggio in Giappone

Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show parla anche di Mara Venier, ma è ironica? Clicca qui

L’ultima è di pochi minuti fa, Antonella Clerici ha mostrato l’immagine che ha rapito i suoi occhi, il verde della natura, le costruzioni giapponesi, il massimo del relax. Torneranno presto alla loro quotidianità che non è certo meno bello della vacanza che stanno vivendo in questi giorni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.