Coppie VIP

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, Ballando vs Amici con grande rispetto e amore

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, Ballando vs Amici con grande rispetto e amore. Il maestro di Ballando parla della sua famiglia e non solo


Sfida in famiglia per Raimondo Todaro e Francesca Tocca: lui uno dei maestri più amati e bravi di Ballando con le stelle, lei ballerina professionista ad Amici. Una sfida del sabato sera che rende i due sposini separati ma solo in tv, nella vita infatti sono uniti più che mai anche se, come ha dichiarato Raimondo nella puntata di Storie Vere in cui è stato ospite, il 28 aprile 2017, vedersi in questi ultimi mesi non è stato semplice. E per fortuna sia Amici che Ballando sono due programmi che vengono registrati e che hanno i loro studi a Roma, altrimenti sarebbe davvero una tragedia! Una vita ricca di impegni ma Raimondo sa che cosa vogliono lui e sua moglie per il futuro.

LE PAROLE DI RAIMONDO TODARO CHE SVELA QUALCHE DETTAGLIO SULLA SUA VITA PRIVATA 

“Adoriamo la nostra Jasmine che dobbiamo dire, ha una nonna fantastica. Non è facile con il lavoro che facciamo gestire gli impegni e siamo fortunati perchè la nonna di Jasmine ci aiuta. La va a prendere all’asilo e sta con lei per tutta la giornata, nel periodo di Ballando con le stelle ed Amici chiaramente. A volte riusciamo a tornare poco prima di cena, altre volte facciamo più tardi. Ma questo è il nostro lavoro e Jasmine sa bene quello che io e la sua mamma facciamo.”

E chissà che cosa diranno i due ballerini a casa anche della sfida tra Ballando con le stelle e Amici, una sfida televisiva che ultimamente sta scaldando gli animi. Su questo però il mastro di Ballando non si sbilancia, meglio non mettere carne sul fuoco! Raimondo si commuove vedendo le foto della sua bambina che lo fanno sempre emozionare, e la Daniele gli chiede se c’è la possibilità che la famiglia si allarghi:

“Sicuramente ci piacerebbe avere un altro figlio ma in questo momento lo escludiamo. Francesca sta dimostrando tutta la sua bravura ad Amici dove è impegnata come ballerina professionista. Ha lavorato moltissimo per arrivare a questo livelli ed è giusto che pensi adesso alla carriera. C’è tempo poi anche tra qualche anno per pensare a un figlio.”

Queste le parole di Raimondo che fa il tifo per Francesca e si vede! 

RAIMONDO SULLA FINALE DI BALLANDO: NON VINCEREMO IO E KSENYA, LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.