Coppie VIP

Dolci parole d’amore di Raz Degan per Paola Barale nel giorno del suo compleanno

Dolci parole d'amore di Raz Degan per Paola Barale nel giorno del suo compleanno. Ecco la dedica fatta via social


Non si dice l’età di una signora ma quando si arriva a 50 anni belle come il sole come Paola Barale tutto si può dire! Ha festeggiato il 28 aprile 2017 i suoi primi 50 anni la bella Paola che in questi ultimi mesi è tornata sotto i riflettori e sulle copertine di tutte le riviste di cronaca rosa a “causa” della sua romanticissima storia-non storia con Raz Degan. Difficile capire che cosa ne sarà di loro in futuro ma sicuramente i due non vogliono chiudersi a riccio anzi, raccontano pagine d’amore via social ai fan che li adorano. E mentre Paola andrà a festeggiare, televisivamente parlando, i suoi 50 anni nello studio di Verissimo ( in onda la puntata di oggi 29 aprile 2017 dalle 16,10 in poi) Raz ha deciso di farle una dedica davvero speciale ricordando che amerà per sempre la sua bionda! Ha scelto ancora una volta i social ma immaginiamo che alla dedica d’amore sia seguita anche una telefonata!

LE PAROLE DI PAOLA BARALE NELLA SUA INTERVISTA A VERISSIMO: ECCO PERCHE’ CON RAZ NON FUNZIONA

Ed ecco la dedica d’amore di Raz Degan sui social, diciamo che Raz non ha scelto proprio la foto migliore che lui e Paola hanno scattato in questi anni ( il ricci ribelle c’ha persino fatto pensare a Gianni Sperti). Tornando seri, ecco le parole di Raz per la sua bella Paola: 

 
raz_deganQuando la labbra di un #uomo tocca la labbra di una #donna, entrambi toccano il #cuore dell’eternità.
#HappyBday #bionda #iwillalwaysloveyou
You are #timeless #blastlikecrazy #amoresensaconfini

Queste le parole che Raz ha scelto per il giorno del compleanno della sua Paola Barale. “Ti amerò per sempre” e “Amore senza confini” frasi che tutte le donne vorrebbero sentirsi dire. Ci sono ancora tanti fan che sperano in un ritorno di fiamma tra i due ma c’è sembrato di capire che questo amore resterà per sempre qualcosa di unico e puro ma difficilmente i due piccioncini torneranno a tubare insieme…Vedremo! 

Tantissimi auguri a Paola Barale anche da parte nostra. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.