Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme a Porto Cervo è la risposta a Eddy Martens (Foto)

Su Diva e Donna le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone a Porto Cervo con la piccola Maelle (foto)


Ricordate le recenti dichiarazioni di Eddy Martens su Antonella Clerici, sulla loro storia finita, sul nuovo compagno? Come avrà reagito la conduttrice? Con delle belle vacanze romantiche con il suo Vittorio Garrone e tante coccole alla sua bambina (foto). Su Chi Eddy Martens parlava della relazione ormai finita da tempo con Antonella usando parole davvero poco carine, lei non ha battuto ciglio, almeno non in pubblico. I paparazzi poco dopo hanno beccato la conduttrice de La prova del cuoco in pieno relax a Porto Cervo con Vittorio Garrone e con la figlia Maelle, poi sappiamo bene che la coppia si è concessa uno splendido viaggio in Giappone per il compleanno dell’imprenditore. Questa la risposta della Clerici alle chiacchiere del suo ex compagno, tanta felicità da godersi ogni vola che è possibile con l’uomo che molti dicono diventerà suo marito. Lei ha sempre detto che non si sarebbe mai più sposata, ma Garrone sembra davvero l’unico a renderla felice.

Garrone Antonella Clerici sono apparsi su Diva e Donna durante una romantica vacanza, ma c’era anche Maelle. La bionda conduttrice di Rai 1 nel privato non ha bisogno di trucco, capelli perfetti e chissà quali abiti; le basta anche una tuta e poi il suo sorriso più bello.

Ecco le foto pubblicate su Diva e Donna

Le foto in Rihanna in bikini beccata con cellulite e rotolini – clicca qui

In diretta Antonella Clerici spesso parla della sua vita ma sull’argomento Eddy Martens non è più tornata da quando è fidanzata con il petroliere. E’ evidente che lei stia vivendo un periodo perfetto mentre il papà di sua figlia è rimasto con l’amaro in bocca. Forse ad Eddy farebbe bene a ricordare che Antonella in passato gli ha perdonato un tradimento visto da tutti.

Chissà se prima o poi arriveranno davvero le foto della Clerici in abito da sposa pronta a dire il suo sì per sempre al vero amore della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.