Coppie VIP

Il matrimonio di Pippa Middleton: la sorella di Kate si sposa sabato, le ultime news dall’abito agli invitati

Il matrimonio di Pippa Middleton: la sorella di Kate si sposa sabato 20 maggio 2017, le ultime news dall'abito agli invitati. Tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio di Pippa Middleton


Tutto pronto nel Regno Unito per le nozze dell’anno: Pippa Middleton si sposa! La sorella di Kate Middleton, moglie del principe William di Inghilterra arriverà all’altare per il suo grande giorno. E pensare che proprio a un altro matrimonio si lega il successo di Pippa Middleton in tutto il mondo, quello di sua sorella appunto. Quando il 29 aprile di 6 anni fa Kate arrivò in chiesa scortata da suo padre e accompagnata da sua sorella Pippa, il mondo intero si fermò ad osservare un particolare che sarebbe poi entrato nella storia del regno e non solo. Parliamo come avrete capito, del lato b di Pippa Middleton. Le foto del fondo schiena e dell’abito che indossava in quel giorno di festa, fecero in pochi minuti il giro del mondo tanto da guadagnarsi anche le copertine di tutti i giornali, alla faccia dei romanticoni che non vedevano l’ora di ammirare Kate nel suo abito principesco. Il vero abito che conquistò tutti fu quello scelto da Pippa: un lato b mozzafiato che conquistò davvero i sudditi di sua maestà ma anche donne e uomini di tutto il mondo. Per cui dobbiamo ammetterlo, in occasione del matrimonio di Pippa c’è anche grande attesa per il suo lato b, avrà scelto di mettere in evidenza ancora una volta le sue linee e le sue curve? Lo scopriremo il 20 maggio 2017 nel giorno del matrimonio di Pippa Middleton. Intanto per i romantici, per i curiosoni e per chi ama il mondo della cronaca rosa legato alla famiglia reale di Inghilterra, ecco tutte le ultime news su questo matrimonio.

CHI E’ IL FIDANZATO E FUTURO MARITO DI PIPPA MIDDLETON?

Philippa Charlotte Middleton, più nota come Pippa, convolerà a nozze con il fidanzato, il finanziere milionario James Matthews.

33 anni lei, 41 lui e un pizzico di sangue blu (per vie indirette): Pippa è la sorella minore di Kate, futura regina d’Inghilterra, mentre James è il signore della tenuta scozzese di Glen Affric.
La coppia, fidanzata ufficialmente dallo scorso luglio, si conosce da molti anni e già nel 2012 c’era stata una frequentazione, evidentemente non matura, che è ripartita nel 2015, dopo l’addio di Pippa all’ex fidanzato Nico Jackson, un altro finanziere con cui la giovane ha avuto una relazione durata tre anni. Il matrimonio di Pippa non sarà un matrimonio reale, lei non fa parte della grande famiglia di Windsor ma l’attenzione del popolo britannico è tutta su questo giorno. Anche Pippa per le sue nozze non ha badato a spese: pare che il matrimonio avrà un costo di circa 300mila euro ( certo molto di meno di quanto è costato quello di Kate, ma lei è una principessa e suo marito un futuro erede al trono di Inghilterra).

DOVE SARA’ CELEBRATO IL MATRIMONIO DI PIPPA E DI JAMES?

La cerminia si svolgerà a pochi chilometri dalla tenuta di campagna di papà e mamma Middleton, nella chiesa di St.Mark, un edificio storico che fa parte di Englefield House, dove sono stati girati il film Il discorso del re e la serie Netflix The Crown. Il ricevimento, da circa 300 invitati con catering dell’azienda Admirable Crichton, si terrà invece nel maniero di Bucklebury, una ‘modesta’ dimora dei genitori di Pippa, da 6 milioni di euro. La cerimonia, lo ricordiamo, sarà celebrata il 20 maggio 2017. Non ci sono invece notizie sulla meta della luna di miele che per il momento resta top secret. 

CHI SONO GLI INVITATI AL MATRIMONIO DI PIPPA? 

Il piccolo George e Charlotte saranno presenti al matrimonio? Ovviamente si e loro avranno anche un compito molto speciale. George sarà uno dei paggetti mentre la piccolina di casa, la bellissima Charlotte, sarà una delle damigelle per il matrimonio. Grande attesa quindi per i sudditi di sua maestà che non vedono l’ora di ammirare i due piccolini. Ci saranno chiaramente anche William e Kate ma la moglie del principe di Inghilterra non vestirà i panni di damigella e non porterà il velo come era successo in passato con Pippa appunto. Potrebbe comunque essere la madrina del matrimonio, con un ruolo diverso dal solito. 

A quanto pare Pippa ha voluto organizzare il suo matrimonio in tutti i dettagli tanto che ha anche scelto di imporre una regola: le accompagnatrici saranno ben accette, e lo stesso vale per gli accompagnatori, solo se c’è un fidanzamento ufficiale. In questo modo, è stata esclusa la modella Vogue Williams, girlfriend del fratello dello sposo, l’attore Spencer Matthews, mentre sono state necessarie almeno due eccezioni, quella per Meghan Markle, attrice televisiva e compagna del principe Harry, e per Donna Air,  fidanzata del fratello James Middleton. Ovviamente non mancheranno gli invitati vip al matrimonio di Pippa Middleton: ci saranno il tennista Roger Federer e signora, il documentarista televisivo Ben Fogle e le migliori amiche di sempre di Pippa, che per le invitate ha dettato un particolare dress code: dovranno portare due abiti da cerimonia.

IL VESTITO DA SPOSA DI PIPPA MIDDLETON

Tantissime le indiscrezioni sull’abito da sposa che indosserà Pippa: sarà tradizionale, sarà bianco, avrà un lungo velo? Sarà da principessa oppure metterà in evidenza le sue forme come i maschietti inglesi sperano? Per il momento nessuna indiscrezione e nessun rumors.  Il vestito di Kate era stato disegnato da Sarah Burton, creative director di Alexander McQueen. Secondo le ultime news pubblicate dal Mirror pochissimi minuti fa, Pippa potrebbe aver scelto Suzanne Neville per il suo abito da sposa. Potrebbe essere inoltre molto difficile avere in tempo reale le foto del matrimonio perchè a quanto pare Pippa e il suo futuro marito hanno concesso una esclusiva. Vedremo che cosa succederà sabato! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.