Coppie VIP

Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews: dagli abiti degli sposi al look degli invitati (FOTO)

Il matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews: dagli abiti degli sposi al look degli invitati. Tutte le ultime news sul matrimonio con le foto


James Matthews è arrivato da pochi minuti presso la St. Mark’s, la chiesa dove sarà celebrato a minuti il matrimonio di Pippa Middleton. Lo sposo non si è fatto attendere ed è arrivato insieme a parenti e amici nella chiesetta dove si celebrerà il matrimonio. Anche William e Kate sono stati avvistati mentre lasciavano la loro residenza alla volta della chiesa per il matrimonio della sorella della duchessa. Ancora nessuna immagine invece della sposa che non è ancora arrivata in chiesa. Tante invece le immagini degli invitati: tra gli ospiti anche Roger Federer che è già arrivato con la sua compagna in chiesa. Come sempre, visto che siamo a Londra, non mancano i tipici cappellini che le invitate sfoggiano. Mentre per i signori cravatta. A quanto apre il colore che ha scelto Pippa per le sue nozze è il rosa nelle varie tonalità e infatti anche Kate ha scelto quella che possiamo immaginare essere una sfumatura visto che dalle prime immagini si intravede una veletta di color pesca.

ECCO LE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA DI PIPPA: CLICCA QUI PER VEDERLE TUTTE

IL MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON E JAMES: TUTTE LE IMMAGINI DA LONDRA NEL GIORNO DELLE NOZZE

James è arrivato in chiesa come potrete vedere dalle prime immagini. Sembra essere molto emozionato in compagnia dei suoi amici e dei parenti, accoglie i primi invitati in attesa della sua futura moglie che immaginiamo sarà bellissima. A fare compagnia a James emozionatissimo per questo giorno anche suo fratello Spencer. Tanti gli invitati che non vedono l’ora di ammirare la bella Pippa che però ancora non arriva! E i sudditi di sua maestà sono molto emozionati, anche se Pippa non fa parte in modo diretto della famiglia reale, il suo matrimonio è comunque quello dell’anno. E gli inglesi non vedono l’ora di vedere anche il piccolo George e Charlotte per questa giornata speciale. 

 

Sono tante le foto che arrivano anche dai social e che ci mostrano il look scelto dagli invitati: tanti colori e abiti corti come ci si aspetta da un matrimonio celebrato al mattino. Continueremo a seguire in tempo reale questa giornata di festa a Londra per il matrimonio di Pippa in attesa di vedere le prime immagini della sposa che sarà sicuramente bellissima.

Intanto le prime curiosità anche sul fratello dello sposo: sul Telegraph ci si chiede se il fratello di James potrà provocare dei problemi in questo giorno di festa. A quanto pare ci sarebbero stati dei problemi a causa della regola “No ring no bring” imposta da Pippa, vedremo che cosa succederà! 

Sono arrivati anche William ed Henry, i due membri della famiglia reale, da soli, si avvicinano agli altri invitati

Ed ecco anche i membri della famiglia Middleton, la bellissima Carol accompagnata dal fratello di Pippa, anche lei ha scelto un abitino corto rosa. Molto elegante. E adesso manca davvero solo la sposa ma la grande curiosità di tutti è anche per il piccolo George e Charlotte che stanno per arrivare! 

E FINALMENTE ANCHE L’ARRIVO DELLA SPOSA ACCOMPAGNATA DAL PAPA’ E DALLA BELLISSIMA KATE

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.