Coppie VIP

Pippa Middleton e James in macchina dopo il matrimonio: il party li attende (FOTO)

Pippa Middleton e James in macchina dopo il matrimonio: il party li attende. I due sposini hanno scelto una bellissima Jaguar per raggiungere il luogo della festa


E’ arrivato il momento dei festeggiamenti, e che matrimonio sarebbe senza un party? Tantissime le foto che ci hanno raccontato oggi, anche a distanza, il giorno del matrimonio di Pippa Middleton e di James. Una cerimonia seguita in tutto il mondo visto che Pippa, come saprete, è sorella di Kate, la bella moglie di William di Inghilterra. E Pippa non ha deluso le aspettative: la festa per il suo matrimonio ha avuto un tocco di reale anche grazie alla presenza di George, che guidava i paggetti e della piccola Charlotte, bellissima damigella d’onore per zia Pippa. Dopo la cerimonia i signori Matthews sono saliti in macchina, per l’occasione hanno scelto una bellissima Jaguar, alla volta della tenuta dei Middleton, dove tutti si potranno scatenare in pista, gustare il meraviglioso pranzo offerto dagli sposi e divertirsi in questa serata di grande gioia e festa! Pippa e James hanno salutato tutti i curiosi arrivati nei pressi della chiesa di San Marco che ha accolto questa mattina la celebrazione. Al momento non ci sono invece foto degli invitati arrivati al party. Si tratta di proprietà privata per cui immaginiamo che sarà davvero difficile vedere delle foto della festa anche se questa mattina tante sono state le immagini delle nozze diffuse via social dai presenti ma anche da tanti curiosi che, pur di rubare uno scatto reale, sono disposti anche a mettersi nei guai!

GUARDA QUI LE FOTO DI GEORGE E CHARLOTTE IL GIORNO DEL MATRIMONIO

GUARDA QUI LE FOTO DELL’ABITO DA SPOSA DI PIPPA NEL GIORNO DEL MATRIMONIO 

Le foto in macchina ci mostrano che Pippa non ha avuto nessun problema con i suoi capelli e neppure con il velo mentre il ciuffo ha dato il suo bel da fare a James che in tutte le foto, dopo la cerimonia, è apparso piuttosto spettinato e anche, in stile inglese, molto emozionato. Il rossore delle sue guance lo ha tradito!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.