Coppie VIP

Alvaro Morata e Alice Campello, è stato il matrimonio più bello e romantico (Foto)

Le foto del matrimonio a Venezia di Alvaro Morata e la fashion blogger Alice Campello (foto)


Bellissimi Alvaro Morata e Alice Campello (foto) hanno scelto di celebrare le emozioni nel giorno del loro matrimonio mostrandole a tutti. Il calciatore e la fashion blogger si sono sposati sabato coronando il loro sogno ma regalando anche gli istanti più importanti ai fan. Alvaro Morata e Alice Campello non hanno scelto come altre copie vip di nascondersi agli occhi di curiosi e paparazzi, nel giorno delle nozze niente ombrellini e orribili mantelli, la sposa è entrata in chiesa al braccio del suo papà incurante di esclusive e fiera di essere un personaggio famoso pronta a sposare uno dei calciatori più amati. Il bomber del Real Madrid era in chiesa, è lì che come vuole la tradizione ha atteso la sua Alice. La cerimonia per il sì di Morata e la Campello era prevista alle 17 di sabato 17 e la sposa ha rispettato anche il classico ritardo giungendo alla Chiesa del Redentore dopo 30 minuti.

Un vero splendore gli sposi ma è ovvio che gli occhi siano sempre rivolti alla sposa. Alice Campello per il suo matrimonio ha scelto un abito a sirena con scollo a cuore, ricamato con perline e Swaroski. La pettinatura l’aveva già anticipata nei giorni scorsi mostrando una prova dal parrucchiere: capelli morbidi, sciolti, una acconciatura laterale. Un velo lunghissimo e tutta l’emozione e i sorrisi per un sì così atteso. Morata ha indossato uno smoking blu, perfetto anche lui.

Ecco le foto

Le scuse di Brad Pitt a Jennifer Aniston a 12 anni dal divorzio per averla lasciata per Angelina Jolie – clicca qui

Il calciatore, ex della Juventus, ha postato sul suo profilo social la foto più romantica, un bacio alla sua sposa. A Venezia è forse questo il matrimonio più bello e romantico che abbiamo visto. Tutto curato nei dettagli ma le emozioni lasciate libere. L’hashtag #theperfectbride per mostrare ai fan della fashion blogger e del calciatore le immagini prima e dopo il sì è stato apprezzatissimo da tutti. Auguri agli sposi, attendiamo le foto del viaggio di nozze!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.