Fiction e Serie TV

Troppo amore anticipazioni, è il primo film di Mai per amore

Mai per amore: il primo film della serie è Troppo amore. Ecco le anticipazioni della trama: oggi alle 21,20 su Rai 1


La Rai ha pensato di dedicarsi alle fiction che parlano di attualità per qualche settimana. Più che fiction potrebbero essere definiti dei veri e propri film tv che affrontano argomenti di cui si parla spesso in tv a causa anche, purtroppo, delle vicende di cronaca. Mai per amore, è questo il titolo del filone di film che andranno in onda il martedì sulla prima rete. Si parte oggi 27 marzo 2012 con Troppo amore, di cui vi regaleremo le anticipazioni, e si proseguirà ancora nelle prossime settimane. La violenza sulle donne, la diversità che ancora purtroppo esiste tra uomo e donna, la paura di denunciare, l’amore che a volte diventa possesso e si trasforma in paura: queste le tematiche trattate nei diversi episodi. Partiamo quindi dalla trama di quello di oggi “Troppo Amore”.

Troppo amore anticipazioni: trama puntata 27 marzo 2012

Vita reale quella in cui la mattina ti svegli e a casa trovi tuo marito. La vita reale in cui devi lavorare per pagare le bollette e l’affitto. La vita reale in cui sogni un matrimonio perfetto ma quello ch ehai è solo un incubo dal quale non riesci a uscire. Una coppia all’inizio normale quella formata da Livia (Antonia Liskova), 28 anni, ed Umberto (Massimo Poggio), 40. Fanno quello che una coppia fa tutti i giorni fino a quando però lei diventa oggetto privato di lui; si allontana dalla famiglia e dagli amici; subisce violenza continuando a negare l’evidenza e credendosi anche colpevole per quello che succede tra lei e suo marito. Lo stalking è il tema principale affrontato nel film tv.

Se ne parla tanto nei casi di cronaca, nei tg e nei programmi di approfondimento ma poco forse nelle serie tv. E’ arrivato il momento di farlo: questa sera su Rai 1 non perdetevi il film tv Troppo amore anche se a volte fare i conti con la realtà è più duro di quello che si possa pensare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.