Fiction e Serie TV

Mai per amore, stasera Ragazze in web: ecco le anticipazioni

Ragazze in web è il secondo film tv della serie Mai per amore. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo oggi su Rai 1


Dopo successo del primo episodio della serie Mai per amore arriva questa sera su Rai 1 Ragazze in web, la seconda storia di attualità che vede protagoniste delle donne che subiscono violenza. Il primo film di questa serie aveva trattato o stalking e l’incapacità di una donna di chiedere aiuto per denunciare l’uomo che le rovina la vita. E questa sera di cosa si parlerà? Come potete ben capire dal titolo la storia vedrà protagonista delle ragazze che entrano nel tunnel del lavoro sul web ma non quello onesto. Si fanno vedere dagli uomini che in cambio le pagano. Una situazione che sembra essere gestibile all’inizio ma che poi sfugge di mano. Vediamo le anticipazioni.

Mai per amore: stasera su Rai 1 Ragazze in web. Le anticipazioni del 3 aprile 2012

Claudia e Silvia sono due ragazze molto diverse tra loro che si ritrovano a vivere nello stesso appartamento. Entrambe vanno all’università ma con risultati diversi. La prima ha problemi economici ma non molla lo studio. Ha però bisogno di soldi e quindi decide di vendere la sua immagine sul web. Silvia invece è ricca e non ha nessun problema di soldi. Anche lei però vuole provare a fare il lavoro che fa la sua amica.

C’è solo una regola: non incontrare mai gli uomini con cui si fa sesso virtuale o con cui si parla per soldi. Claudia però infrange questa regola e non solo. Silvia nel frattempo decide di voler lasciar stare perchè questo mondo inizia a farle paura. Ma dovrà aiutare la sua amica perseguitata da uno degli uomini che ha conosciuto in chat.

 

Ragazze in web ci aspetta questa sera alle 21,10 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.