Fiction e Serie TV

Nero Wolfe anticipazioni, la prima puntata oggi su Rai 1

La prima puntata di Nero Wolfe andrà in onda oggi 5 aprile 2012 su Rai 1. Ecco le anticipazioni della nuova serie tv di Rai 1


Il commissario Montalbano ci lascia ma non temete: il giovedì sera di Rai 1 è ancora caratterizzato dalle indagini. Farà il suo esordio oggi Nero Wolfe e non potevano di certo mancare le nostre anticipazioni di quello che succederà in questa nuova serie tv di Rai 1. Partiamo dalla trama della prima puntata che andrà in onda oggi 5 aprile 2012. La serie tv è ambientata a Roma con delle storie completamente nuove rispetto alle indagini dell’investigatore americano. Nero Wolfe arriva in Italia con l suo fido assistente e inizia ad avere a che fare con nuove indagini. Sono 8 gli episodi della serie tv che ci faranno compagnia, ognuno dei quali ha una durata di 100 minuti. Torniamo alla trama: ecco le anticipazioni della prima puntata.

Nero Wolfe anticipazioni: trama puntata 5 aprile 2012

Il simpatico e irriverente Nero Wolfe lascia l’America alla volta dell’Italia. Decide di trasferirsi a Roma dove lo seguirà il suo fido assistente Archie Goodwin ( che è interpretato da Pietro Sermonti). L’investigatore si sa, ama la cucina per cui la prima cosa che fa è quella di assumere un cuoco. Un’altra sua grande passione è quella delle orchidee mentre le donne non gli stanno molto simpatiche.

Ad aiutarlo nelle indagini però c’è una donna: si tratta della giornalista Rosa Petrini. Non solo, altro personaggio chiave della narrazione sarà Spartaco Lanzetta. Il primo caso di cui si dovranno occupare è quello di una donna misteriosamente scomparsa.

Dimenticavamo di dire che il protagonista della serie tv sarà Francesco Pannofino: riuscirà ad entrare nei cuori degli italiani con la sua interpretazione di questo investigatore? La prima puntata di Nero Wolfe questa sera su Rai 1: non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.