Fiction e Serie TV

Mai per amore, La fuga di Teresa stasera su Rai 1: le anticipazioni

La fuga di Teresa è il terzo episodio di Mai per amore: le anticipazioni di quello che vedremo oggi 10 aprile 2012


Torna l’appuntamento del martedì con la serie tv Mai per amore. Questa sera sarà la volta del terzo racconto di violenza sulle donne: il film tv è La fuga di Teresa che andrà appunto in onda oggi 10 aprile 2012. Non potevano mancare le nostre anticipazioni su quella che sarà la trama del film. Abbiamo visto già alcuni spezzoni di La fuga di Teresa nella puntata di Porta a Porta dedicata proprio a Mai per amore e alla violenza sulle donne. La protagonista sarà Stefania Rocca una mamma da sogno fatta passare però da suo marito come una donna instabile…Vediamo tutte le anticipazioni.

La fuga di Teresa anticipazioni: in onda il 10 aprile 2012

Laura è un donna in carriera: bella e intelligente non le manca nulla. Ha una famiglia e un marito perfetto. Senza che nessuno si renda conto del perchè Laura si uccide. Suo marito fa passare questa morte come quella di una donna depressa: da due anni Laura aveva lasciato il lavoro e non voleva vedere nessuno. Sua figlia Teresa ha un ricordo meraviglioso della sua mamma e non vuole credere per nessun motivo che si sia trattato di un suicidio: lei non avrebbe mai abbandonato le bambine. Teresa scappa da suo padre e inizia a scavare nel passato della mamma. Scopre delle cose che non avrebbe mai pensato fino ad arrivare alla tragica verità su questa storia.

Nel film oltre alla bravissima Stefania Rocca anche Alessio Boni che interpreta il ruolo del marito di Laura. Teresa invece è interpretata da Nina Torresi.

L’appuntamento con La Fuga di Teresa è per oggi alle 21,10 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.