Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 18 luglio 2012

Le anticipazioni di Gossip Girl 5: ecco cosa succederà nella puntata del 18 luglio, prima però il riassunto di quello che abbiamo appena visto!


Cosa ne dite della puntata di Gossip Girl 5 andata in onda pochi minuti fa su Italia 1? Il povero Dan deve fare i conti con la realtà: è uno scrittore famoso ma non ha più i suoi amici. Cosa succederà nelle prossime puntate? Le nostre anticipazioni riguardano proprio l’episodio in onda il 18 luglio 2012, prima però un brevissimo riassunto di quello che è successo oggi. Dopo la presentazione del libro di Dan i suoi amici e i suoi familiari sono delusi: Serena lo odia ma più di lei B che ha rischiato di perdere il suo futuro marito. Nate non si presenta neppure alla festa per il libro mentre Rufus si rende conto di aver fallito con l’educazione di suo figlio. Nel frattempo qualcuno scopre che Charlie non è chi dice di essere: si tratta di Diana che le offre però una nuova occasione…E ora le anticipazioni di quello che vedremo domani!

Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 18 luglio 2012

Louis ha scelto di stare accanto a Blair e insieme a lei comunica a tutti della gravidanza. I genitori sono tutti felici anche se la principessa vorrebbe che B partisse subito per Monaco. La vita di Blair però è a Manhattan e il principino sembra appoggiare questa scelta. C’è però qualcosa che turba l’unione…Louis trova il test del dna che B ha fatto e indaga su quello che è successo, Nel frattempo Charlie cerca di fare in modo che Diana sia orgogliosa di lei e ruba dei documenti dalla cassaforte di Lily. A quanto pare però non interessano alla donna. Nate dal canto suo cerca di far ingelosire Diana e lo fa proprio con Charlie. Chuck sempre più solo si rende conto che ha bisogno di un aiuto e parla con una psicologa. Serena invece per fare in modo di non essere licenziata deve convincere Dan a vendere i diritti del film alla sua società…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.