Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 1 agosto 2012

Cosa succederà nella puntata di Gossip Girl 5 dell'1 agosto 2012? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni e come tutti i giorni un breve riassunto di quello che è successo fin'ora!


Quante sorprese nelle puntate di Gossip Girl 5 in onda in questi giorni su Italia 1. Cosa succederà nell’episodio dell’1 agosto 2012? Lo scopriamo proprio nelle nostre anticipazioni di Gossip Girl 5 che riguardano la trama della puntata in onda domani. Prima di sapere come andranno le cose tra Blair e Louis, cosa scoprirà la vera Charlotte non possiamo fare a meno di ricordare quello che è successo nelle ultime ore in quel di Manhattan. B alla fine non è partita per la Repubblica Domenicana dove avrebbe voluto chiedere il divorzio. Va invece in luna di miele con il suo principe anche perchè mai avrebbe voluto far vendere a sua madre l’intera azienda. Nel frattempo Serena e Chuck parlano del video inviato a Gossip Girl e scoprono che nessuno di loro due lo ha mandato. Chi è stato allora? Solo Georgina sa che è Dan ma per ora non lo dirà a nessuno. E ora le anticipazioni della puntata di domani.

Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 1 agosto 2012

Si avvicina San Valentino a New York ma a quanto pare c’è davvero poco da festeggiare. B è tornata dalla luna di miele ma non passa molto tempo con il suo principe. Decide allora di aiutare Dan e Serena, spera infatti che tra i due possa ritornare il sereno. Alla festa organizzata da Nate, Blair cerca di far avvicinare i due ma sortisce l’effetto contrario. Dan infatti è innamorato di lei e per dimostrarglielo la bacia. Ovviamente Georgina è dietro l’angolo e fotografa il bacio. Lo mostra a Chuck che decide di vendicarsi di Dan e per prima cosa va a letto con la sua agente letteraria.

Lola-Charlotte incontra per caso Ivy alla festa organizzata da Nate e si rende conto che tutti la chiamano Charlie. Inizia a pensare che forse c’è qualcosa che non va…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.