Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 13 agosto 2012

Le anticipazioni di Gossip Girl 5: ecco quello che succederà nella puntata del 13 agosto 2012. Prima però un piccolo riassunto!


Cosa succederà nella puntata di Gossip Girl 5 in onda il 13 agosto 2012? Come sempre le nostre anticipazioni ci svelano in anticipo qualche dettaglio su quella che sarà la trama del prossimo episodio. Prima però un breve riassunto di quello che sta succedendo nell’Upper East Side. Dan pensa che B sia di nuovo interessata a Chuck, non sa però che la ragazza lo sta semplicemente aiutando. Tutti insieme infatti, Dan escluso, cercando di scoprire cosa nasconda Diana e, grazie alla sua agenda, scoprono che ha qualcosa a che fare con una villa fuori città; in effetti non è tutto: Diana si chiama in realtà India ed è la proprietaria di un bordello. I ragazzi la scoprono ma vengono però scacciati. Per Chuck le sorprese non sono ancora finite: mentre pensa che il suo vero padre sia Jack scopre invece che Bart non è morto. Ora le anticipazioni del penultimo episodio di questa quinta stagione di Gossip Girl.

Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 13 agosto 2012

Chuck è sconvolto: per anni ha creduto che suo padre fosse morto ed è rimasto solo per lungo tempo. Ora invece ha di fronte la verità: Bart è vivo e Diana e Jack lo hanno sempre protetto perchè per molto tempo ha rischiato di essere ucciso da parte di un losco uomo d’affari immischiato nella mala vita. Gli amici del piccolo Bass cercano di aiutarlo e alla fine fanno in modo che Bart possa riprendere in mano la sua vita. Nel frattempo Dan decide di partire per l’Italia e chiede a B di andare con lui. La ragazza in un primo momento accetta ma poi all’appuntamento manda Serena. S pensa di aver ripreso in mano la sua vita ma non sa che Gossip Girl ha una stoccata per lei. Vi ricordate che qualche tempo fa S fece delle foto al diario segreto di B non perdonandole la sua relazione con Dan? Gossip Girl ne è in possesso…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.