Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni ultima puntata 14 agosto 2012

Le anticipazioni di Gossip Girl 5: il 14 agosto 2012 andrà in onda l'ultima puntata della quinta stagione


Il 14 agosto 2012 andrà in onda l’ultima puntata di Gossip Girl 5, siete curiosi di sapere quello che succederà? Non potevano di certo mancare le nostre anticipazioni che sveleranno qualche dettaglio sulla trama della puntata che andrà in onda domani. Blair è chiamata a scegliere e finalmente i fans che da casa seguono la serie tv con passione sapranno chi è l’uomo che B ha deciso di amare per sempre. E poi  Serena: protagonista nella prima parte di questa stagione ha visto il declino del suo personaggio nel finale, riuscirà a riprendere in mano la sua vita? Tanti i dubbi che potranno essere sciolti in questa quinta edizione con il ritorno di Bart Bass che potrebbe avere un ruolo decisivo sul finale di stagione. Insomma come sempre ne vedremo delle belle! Ecco tutte le anticipazioni.

Gossip Girl 5 anticipazioni, trama ultima puntata  in onda il 14 agosto

Dan pretende che B decida con chi vuole stare. La ragazza ci pensa ma a quanto pare non ha molti dubbi. Non solo non ha nessuna intenzione di partire per l’Italia con lui ma non vuole neppure considerarlo il suo fidanzato. Ancora una volta si è resa conto di essere innamorata di Chuck. Corre da lui per dirglielo ma le cose non sono così semplici. Chuck infatti ha saputo da suo padre che non avrà nulla in eredità. Un uomo d’affari infatti non può spendere soldi per la donna che ama come lui ha fatto per Blair. La piccola ex principessina ci resta davvero male ma proprio sul finire di puntata parte alla volta di Monaco dove ci sono sia Jack che Chuck, pronta a fare di tutto per lui.

Serena con l’inganno va a letto con Dan ma si rende conto di aver sbagliato. Cade così di nuovo nel tunnel della droga. Nel frattempo Nate decide di aiutare Diana e fa in modo che la donna possa lasciare la città. Non prima però di aver fatto qualcosa per lui: dargli un video in cui dovrebbe vedersi il volto della vera Gossip Girl.

Dan invece, deluso da Blair, decide di partire per l’Italia. Lì scriverà un libro aiutato anche da Georgina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.