Fiction e Serie TV

Raul Bova torna con Ultimo 4-L’occhio del falco: le anticipazioni

Finalmente ci siamo: Raul Bova torna in tv con l'ultimo capitolo della saga di Ultimo. Lo vedremo la prossima settimana su Canale 5: ecco le anticipazioni


Doveva andare in onda nella passata stagione televisiva e invece lo vedremo nel 2013. Stiamo parlando dell’ultimo capitolo della saga di Ultimo con protagonista Raul Bova. Ultimo 4-L’occhio del falco arriva su Canale 5 il 7 e l’8 gennaio 2013 e non potevano mancare le nostre anticipazioni. Cosa succederà in questa parte finale della sagaa? Come abbiamo già intuito dallo spot in tv saranno tempi duri per il nostro amato capitano che si ritroverà solo contro tutti a lottare per la giustizia. Sarà un bambino a convincerlo a rimettersi ancora una volta dalla parte dei buoni. Capitan Ultimo sfoggerà così il suo guantino nero ma questa volta sembra che la missione sia più difficile di quelle del passato. Il nemico da sconfiggere è la ‘ndrangheta. Ecco le anticipazioni.

Ultimo 4- L’Occhio del falco: le anticipazioni

Ultimo viene trasferito in una piccola sede distaccata dell’Agro Pontino al Noe, il Nucleo operativo ecologico dei Carabinieri. All’inizio non sa cosa lo aspetta ma molto presto si renderà conto che il nemico da sconfiggere questa volta è la ‘ndrangheta calabrese. Così insieme alla sua nuova squadra dovrà mettersi contro i boss calabresi che hanno iniziato un nuovo business che riguarda i rifiuti tossici. Lo smaltimento dei rifiuti tossici nelle terre calabresi è una vera piaga: il cibo, l’acqua, l’aria, tutto è avvelenato ma nessuno sembra rendersene conto, o meglio tutti sanno ma tacciono. Ultimo decide di agire e inizia con la creazione di un database dei reati ecologici.Sarà la richiesta di un bambino che ha perso la sua mammaa a spingerlo verso la ricerca della verità…

L’appuntamento con l’ultimo capitolo della saga di Ultimo è per il 7 gennaio 2013 su Canale 5 alle 21,20.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.