Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi torna su Rai 1 in attesa della seconda stagione

In attesa della seconda stagione di Braccialetti Rossi su Rai 1 vanno in onda le repliche: ecco i dettagli e le anticipazioni


La seconda stagione di Braccialetti Rossi potrebbe andare in onda nel 2015 non lo sappiamo ancora ma una cosa è certa: i nostri favolosi ragazzi sono pronti per le repliche. La prima stagione di Braccialetti Rossi torna su Rai 1 alla domenica sera. Si parte dal 28 dicembre 2014 con il primo appuntamento. Saranno altre nuove serate ricche di emozioni. Per chi avesse dimenticato i dettagli rinfreschiamo la memoria parlandovi ancora una volta della bellissima fiction di Rai 1 che arriva dalla Spagna. La fiction è tratta da un libro. Braccialetti Rossi è una storia di vita vissuta, di paure condivise dagli sfortunati protagonisti, di amicizia, di passione. Un racconto commovente e disincantato che ha davvero incantato il pubblico di Rai 1.Protagonista indiscusso della miniserie è Leo, il vero capo del gruppo, sensibile, altruista ma anche forte: uno su cui tutti i ragazzi dell’ospedale possono contare. Ma anche Vale è un leader, certo più vicino ai suoi compagni, più attento ai loro bisogni. E in Braccialetti Rossi spicca anche il personaggio di Cris, l’unica ragazza del gruppo, in perenne conflitto con se stessa, alla ricerca dell’amore vero. Cris a differenza dei suoi compagni di viaggio potrebbe anche non stare in ospedale perchè soffre di disturbi alimentari del cibo. Davide, invece, è il “bello e tenebroso”, colui che si mantiene sempre ai margini del gruppo e che non vede l’ora di lasciare l’ospedale per tornare alla vita vera. Ma purtroppo sarà l’unico che non metterà più piede fuori dalla struttura. I suoi problemi cardiaci lo porteranno alla morte. Rocco è la colonna portante del gruppo anche se sta sempre in coma nel suo lettino; Toni sembra essere arrivato per caso al’ospedale… è dotato di una sensibilità molto particolare ed è su di lui che contano tutti i ragazzi.

 

Per rivivere le emozioni delle sei puntate andate in onda lo scorso anno vi proponiamo i pezzi dedicati alle anticipazioni di questi appuntamenti. Cliccate sui link fucsia per leggere le anticipazioni con le trame delle singole puntate.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA PUNTATA

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA QUARTA PUNTATA

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA

In attesa della seconda stagione ci rivediamo volentieri anche la prima!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.