Fiction e Serie TV

Solo per amore raddoppia: si va in onda mercoledì e venerdì

Doppio appuntamento con la fiction Solo per amore in onda mercoledì e venerdì la prossima settimana. Mediaset sfida Forte Forte Forte


Cambio di rotta di Mediaset che decide di affrontare di petto il venerdì sera di Rai 1, non che la missione fosse complicata. Dopo il clamoroso flop di Forte Forte Forte, che nella seconda puntata non ha superato i 3 milioni di spettatori scendendo anche sotto il 13% di share, Mediaset cambia le carte in tavola. Si è partiti con il prolungamento di Senza Identità per poi decidere di mandare in onda al venerdì sera Il segreto. Ma poche ore fa la nuova decisione: Solo per amore raddoppia l’appuntamento con i telespettatori questa settimana. La fiction di Canale 5 che non ha brillato per ascolti ma ha fatto sicuramente meglio del programma di rai 1 avrà quindi il compito di sfidare il talent di Raffaella Carrà. Solo per amore quindi tornerà mercoledì 28 gennaio per poi far compagnia anche al venerdì.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA PUNTATA

Una scelta comprensibile da parte di Canale 5. Solo per amore viaggia infatti intorno a una media di 3,8 milioni di spettatori, cercando di intercettare il pubblico di Rai 1 ( Raffaella direbbe che chi critica il suo programma lo fa perchè non capisce nulla di talen). In questa ultima settimana Canale 5 ha portato a casa la serata con l’ultima puntata di Senza Identità e ha anche alzato gli ascolti di Quarto Grado che ha superato i 2,1 milioni di spettatori. Un buon risultato considerato anche il fatto che il venerdì non è mai stata una serata semplice ( ma in ogni caso non dimentichiamo che Tale e quale show viaggiava a una media altissima giusto per citare un programma di successo Rai).

In ogni caso la decisione, almeno per ora, è presa come avrete potuto vedere dal promo di Solo per amore in onda in queste ore su Canale 5. I fans de Il segreto quindi vedranno la loro amata soap domenica sera senza che ci siano altri cambi di palinsesto. Per ora è così. Se poi ci fossero altri cambiamenti vi daremo i vari aggiornamenti. Una cosa è certa: la Rai deve prendere una decisione in merito al talent. Forte Forte Forte non può continuare così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.