Fiction e Serie TV

Solo per amore anticipazioni sesta puntata 4 febbraio 2015, cosa succederà ad Arianna?

Solo per amore: le anticipazioni della sesta puntata in onda il 4 febbraio 2015 su Canale 5. Arianna sta rischiando la vita, che cosa succede?


Doppio appuntamento questa settimana con la fiction Solo per amore. Mediaset approfitta degli ascolti fallimentari di Forte Forte Forte e cerca di puntare sulla fiction che non ha riscosso forse il successo sperato. Dopo il quinto episodio in onda oggi, il 4 febbraio 2015 andrà in onda la sesta delle dieci puntate previste ( non sappiamo ancora se la prossima settimana poi ci sarà anche la serata del venerdì). E ora le anticipazioni: che cosa succederà la prossima settimana? Abbiamo visto che il passato dei nostri protagonisti è ricco di segreti e di bugie che stanno cambiando anche il loro presente. A pagare per gli errori fatti in passato potrebbero però essere delle persone che non hanno nulla a che fare con queste vicende. Ad esempio Arianna…

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA QUINTA PUNTATA DI SOLO PER AMORE

Elena riuscirà a scoprire che cosa è successo tanti anni fa? Si fiderà ancora una vota di Pietro oppure preferirà dare retta a Giordano? Dovremmo aspettare una settimana per scoprirlo ma nel frattempo ecco le prime anticipazioni.

SOLO PER AMORE ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA: COSA SUCCEDERA’ IL 4 FEBBRAIO 2015?

LA TRAMA DEL SESTO EPISODIO- Arianna (Laura Adriani) sta per essere giustiziata dagli uomini mandati da Fiore (Luca Biagini) ma il provvidenziale e coraggioso intervento di Stefano (Giuseppe Maggio)la salva.Il matrimonio di Gabriele (Simon Grechi)e Irene (Camilla Filippi) sta per essere celebrato, ma una decisione improvvisa rovinera’ tutto…Pietro (Massimo Poggio) continua le sue indagini e riesce a scoprire che Aldo (Paolo Malco) era in contatto col detenuto Spataro (Marco Zannoni). A questo punto propone alla moglie un patto: se riesci a far uscire Spataro dal carcere, lui ci dira’ cosa aveva scoperto tuo padre. Ma proprio durante il permesso premio, Spataro tentera’ la fuga rovinando i piani di Elena (Antonia Liskova) e Pietro e portandosi dietro una scia di sangue. Giordano (Kaspar Capparoni), infatti, per proteggere Elena e cercare di fermare Spataro e Jasmine (Eliana Miglio), rimarra’ gravemente ferito…

Se ci fossero poi dei cambi di palinsesto ve lo faremmo sapere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.