Fiction e Serie TV

L’onore e il rispetto 4 le anticipazioni della fiction con Gabriel Garko: trama e novità

L'onore e il rispetto 4 sta per arrivare su Canale 5. Per voi tutte le anticipazioni della fiction prodotta dalla Ares con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci


Tutto pronto per il ritorno di Gabriel Garko in tv. Secondo le ultime anticipazioni L’Onore e il Rispetto 4 dovrebbe andare in onda la prima settimana di marzo, il 4 o il 5 ci potrebbe essere un cambiamento dell’ultimo istante! In ogni caso il conto alla rovescia è iniziato in particolare per i fans che non vedono l’ora di seguire la quarta parte della fiction dedicata alla saga di Tonio Fortebracci. Lo abbiamo lasciato negli Stati Uniti: contro di lui una pistola ma come sapete il nostro protagonista ha più vite di un gatto e anche questa volta si salverà e tornerà in Sicilia dove lo attende la giustizia. Lo attendono Rolla e gli anni che deve passare in prigione per tutti i reati che ha commesso. Ma l’unico pensiero del nostro Tonio, ancora una volta, sarà per sua figlia Antonia. In questa quarta stagione la bambina sarà cresciuta e sarà affidata alle cure di Michael un uomo che diventerà l’ombra di Tonio ancora in pericolo. I conti con il passato non sono chiusi: ne sa qualcosa Carmela che è pronta a tornare in Sicilia per ucciderlo sempre convinta che sia lui l’assassino di Fortunato, suo fratello. Insomma come avrete capito i colpi di scena non mancheranno e L’Onore e il Rispetto 4 promette grandi momenti imperdibili. Sono tanti i personaggi nuovi che impareremo a conoscere. Nella fiction di Canale 5 dopo l’esperienza ne Le tre rose di Eva torna anche Barbara De Rossi, una delle nuove protagoniste femminili. Ricordiamo che Alessandra Martines e Giuliana De Sio non ci saranno. I loro personaggi sono morti nella terza stagione ma le vicende che le hanno viste protagoniste continueranno. Il figlio di Tripolina ad esempio lascerà il carcere e cercherà di vendicarsi, di tutte le persone che hanno fatto del male alla sua famiglia.

Tra le altre interpreti femminili ci sarà anche Lina Sastri che avrà un ruolo molto particolare mentre Barbara De Rossi sarà una donna siciliana analfabeta. Ma ci sarà anche una donna che farà battere il cuore a Tonio che da tempo non si lascia andare all’amore. In questa quarta stagione de L’Onore e il Rispetto il nostro Fortebracci starà per un breve periodo in carcere per poi riprendere il comando della cupola e tornare a vendicarsi di chi gli ha fatto del male. E come vi abbiamo detto, Carmela tornerà dall’America ma Tonio non sa che la donna ha messo al mondo un figlio avuto dalla loro relazione.

Tra le curiosità per questa quarta stagione de L’Onore e il Rispetto possiamo dirvi che è stata diretta da due registi. Due punti di vista diversi che hanno reso la fiction ancor più interessante. Laura Torrisi e Garko si dicono felici di aver lavorato con due grandi professionisti. L’attore romano promette una grande stagione, vedremo!

Intanto ecco per voi una foto di come li avevamo lasciati…Riprenderemo da qui!

tonio e carmela



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “L’onore e il rispetto 4 le anticipazioni della fiction con Gabriel Garko: trama e novità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.