Dopo Braccialetti Rossi arriva Una grande famiglia 3: le anticipazioni

Ultime news e anticipazioni su Una grande famiglia 3 in arrivo su Rai 1 a partire da domenica 22 marzo 2015. Che cosa succederà in questa terza stagione?


Il palinsesto per la primavera di Rai 1 va via via delineandosi. Tanti i nuovi arrivi: al mercoledì sera vedremo Velvet alla seconda stagione; il giovedì invece, per sei appuntamenti sarà dedicato alla storia della Dama Velata mentre alla domenica sera, dopo la quinta puntata di Braccialetti Rossi, arriva Una grande famiglia 3. La fiction con Alessandro Gasmann, Stefania Sandrelli, Stefania Rocca e tutti gli altri protagonisti, è una delle più amate e delle più viste degli ultimi anni. Media fissa di 6 milioni di spettatori con picchi anche più alti si prepara quindi a tornare nella domenica degli italiani. Mentre molto probabilmente su Canale 5 continuerà ad andare in onda Il segreto. Parliamo però della terza stagione di Una grande famiglia, il pubblico cerca sempre le anticipazioni anche perchè la seconda serie ci ha lasciato con una domanda: chi è la bambina che chiama Eleonora nonna? E chi è la donna misteriosa che è con lei? ( leggi qui le anticipazioni) Avremo le risposte già nelle prime puntate della fiction…Mentre in casa Rengoni ci si prepara per un matrimonio gli intrighi e le bugie tornano a galla…

UNA GRANDE FAMIGLIA 3 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA

Iniziamo con qualche novità sui nuovi protagonisti. Vi ricordate della bambina bionda che ha chiamato nel corso dell’ultima  puntata di Una grande famiglia 2? Era il compleanno di Eleonora e tutta la famiglia stava festeggiando…La piccola si chiama Elena (l’attrice è Giulia Cappelletti, anche nel cast diUn’altra vita), sua madre è Isabella Ferrari le cui vicende si intrecceranno con Giampaolo Morelli, new entry dell’azienda della famiglia lombarda. Eleonora non ha detto a nessuno della telefonata il che ci fa pensare sempre con maggior convinzione che la bambina sia figlia di un possibile figlio illegittimo della donna…

Secondo le ultime anticipazioni che arrivano dal set della fiction pare che la prima puntata di Una grande famiglia 3 si aprirà con un funerale ma non sappiamo ancora di chi. Non sarà quello di Eleonora; la donna starà male a causa dei problemi di cuore avuti già nella seconda stagione ma arriveranno a mano a mano che la trama di questa nuova serie si svilupperà.

E poi come abbiamo già detto ci sarà grande fermento per un nuovo matrimonio. Nella seconda stagione la famiglia Rengoni aveva preparato il matrimonio di Nicoletta e il tutto, nonostante le tante difficoltà si era svolto nel migliore dei modi. In questa terza stagione invece a sposarsi è Laura…

Vi ricordiamo che la prima puntata di Una grande famiglia 3, a meno che non ci siano cambi di palinsesto, dovrebbe andare in onda il 22 marzo 2015. Il giorno scelto per la messa in onda è quindi la domenica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.