Fiction e Serie TV

Squadra mobile anticipazioni 25 maggio 2015: Ardenzi contro tutti

Le anticipazioni per la sesta puntata di Squadra Mobile in onda il 25 maggio 2015 su Canale 5: Ardenzi deve smascherare Sabatini ma non sa come fare...


Riusciranno i nostri eroi a far trionfare la verità? Sembrerebbe essere una missione davvero possibile. Cosa succederà nella sesta puntata di Squadra Mobile in onda il 25 maggio 2015? Lo scopriamo parlando della trama dei due episodi che vedremo su Canale 5 la prossima settimana. Ardenzi non ha più dubbi: il suo amico e collega Sabatini sta facendo il doppio gioco ma non è facile dimostrare quelle che sono le sue mosse anche perchè Claudio dalla sua ha la Zaccardo che sembra avere dei prosciutti sugli. Occhi e infatti non solo ostacola il lavoro di Ardenzi ma facilita anche quello di Sabatini che riesce così a cavarsela sempre. I problemi della squadra sono davvero tanti e l’assenza di Isa si sente. Ma Roberto non vuole mollare e così facendo finisce per l’ennesima volta per trascurare la sua vita privata, per trascurare quindi sua figlia Mauretta.

SQUADRA MOBILE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA PUNTATA IN ONDA IL 25 MAGGIO 2015

Il titolo del primo episodio: LA RICERCA DELLA VERITA’ Isabella (Valeria Bilello) viene sospesa per aver malmenato dopo l’arresto l’assassino di Cristina. Sandro (Antonio Catania) e Ardenzi (Giorgio Tirabassi), pedinano Sabatini (Daniele Liotti) e scoprono che si incontra con Lele Bianchi un doganiere del porto di Civitavecchia gia’ noto per precedenti di spaccio. Nel frattempo però vanno avanti le pratiche per la sua promozione e non si può far nulla se non accettare la situazione. Roberto continua, essendo troppo preso dal lavoro, a non rendersi conto che sua figlia ha bisogno di lui.

Il titolo del secondo episodio L’ORCO La Zaccardo (Marta Zoffoli) informa Ardenzi (Giorgio Tirabassi) che sara’ Sabatini (Daniele Liotti) a dirigere la sezione. Ardenzi interroga Lele Bianchi per cercare di ottenere prove contro Sabatini, ma prima che riesca ad ottenere delle informazioni, Bianchi viene scarcerato. Per l’ennesima volta i suoi piani non vanno come previsto, c’è sempre qualcuno che arriva un passo prima di lui. Ovviamente quel qualcuno è Sabatini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Squadra mobile anticipazioni 25 maggio 2015: Ardenzi contro tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.