Fiction e Serie TV

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni undicesima puntata: con chi trama Veronica contro il vescovo?

Undicesima puntata de Le tre rose di Eva 3 in onda il 28 maggio 2015: le anticipazioni. Chi è il misterioso uomo con cui Veronica trama alle spalle del vescovo? Aurora è davvero morta?


La decima puntata de Le tre rose di Eva 3 ha lasciato davvero tutti senza parole. Nel decimo episodio infatti, in onda il 22 maggio 2015, abbiamo visto il funerale di Aurora Gori ( o Aurora Taviani come la chiamano ancora in molti). Alessandro distrutto dal dolore ha continuato le sue indagini che lo hanno portato a Maniero. Ma in realtà, dopo il suicidio dello psicologo ha ben capito che dovrà continuare a scavare perchè ci sono diverse persone coinvolte in questa storia, tra l’altro pensa proprio che ci sia anche lo zampino di Edoardo che intanto, convinto di non poter più ricordare nulla, ha deciso di lasciare Villalba. Ma Aurora è davvero morta? I fan della serie sono sul piede di guerra e non hanno accettato il finale che gli autori sembrano voler dare alla fiction. Speravamo in un colpo di scena finale ma le parole di Aurora o meglio di Anna Safroncik l’attrice che la interpreta fanno capire che non sarà più Aurora. LEGGI QUI IL MESSAGGIO DELL’ATTRICE AI FAN

E adesso torniamo alle anticipazioni: abbiamo capito che Veronica sta collaborando con un altro uomo, non con il vescovo come tutti pensavamo. Ma chi è questa persona: è la stessa che indossa il mantello rosso? Difficile visto che si crede sia una donna. Questa persona invece è un uomo giovane e anche molto sexy.

LE TRE ROSE DI EVA 3 ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA: LA TRAMA DEL 28 MAGGIO 2015

Tutto il male accaduto negli ultimi giorni sembra essere legato a un quadro, un quadro che è stato tagliato in diverse strisce che messe tutte insieme compongono il dipinto. Clarissa, la ragazza che abbiamo conosciuto nella decima puntata, sembra aver capito qualcosa e arriva a Villalba. Ma chi ha lasciato una delle strisce del quadro a suo padre, è stato lo zio di Sara la ragazza di Matteo? Non dimentichiamo che nelle prime puntate l’uomo, un ex carabiniere, andava spesso nella sua stanza dove aveva una valigia con il simbolo del pentacolo. Che cosa sapeva lo zio di Sara? Clarissa sembra conoscere molte più informazioni di quelle che ci si potrebbe aspettare. Intanto facciamo la conoscenza del nipote del vescovo, è lui l’uomo che ha una relazione con Veronica. Ed è lui l’uomo con il quale la finta suora sta preparando un diabolico piano per impossessarsi probabilmente di tutto. Ma che cosa svelano le frasi che dovrebbero essere lette sul quadro?

Vi ricordiamo che l’undicesima puntata de Le tre rose di Eva 3 andrà in onda giovedì 28 maggio e non venerdì 29 maggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.