Fiction e Serie TV

Il sospetto arriva su Canale 5: il 2 giugno 2015 la prima puntata

Le anticipazioni della prima puntata de Il sospetto la nuova fiction di Canale 5. Si inizia il 2 giugno 2015 in prima serata: ecco la trama


Nuova fiction per l’estate di Canale 5. Il sospetto, in patria Bajo Sospecha, sbarca  in quel di Mediaset e ci farà compagnia nel mese di giugno. Si inizia proprio il 2 giugno 2015 con la prima puntata in prime time. Ci potrebbero essere delle novità anche per i circa 2 milioni di spettatori che si sono affezionati alla fiction Il principe-Un amore impossibile. Nonostante la prima stagione della fiction non sia andata bene in termini di ascolto secondo i parametri di Canale 5, tanto da finire nella seconda serata della prima rete Mediaset, si potrebbe pensare alla messa in onda della seconda stagione già vista in Spagna. I fan ne sarebbero felicissimi. Ma non ci sono ancora certezze in merito. La certezza invee è quella che riguarda Il sospetto: in onda proprio in questi giorni il promo della prima puntata, si parte al martedì sera, e si inizia in un giorno di festa, strana scelta, vedremo se sarà premiata. E ora per voi ecco le anticipazioni di questa prima puntata.

IL SOSPETTO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL 2 GIUGNO 2015

Per la famiglia della piccola Alice Vega, una bambina di sette anni, arriva un grande giorno. E’ quello della prima comunione della bambina. I festeggiamenti vanno alla grande fino a quando il fotografo cerca la bambina per fare delle foto e immortalare la piccola anche in compagnia dei suoi familiari. Ma nel ristorante dove si sta festeggiando la prima comunione della bambina non ci sono tracce di Alice. I familiari reagiscono in modo diverso, alcune delle loro reazioni sono molto particolari. Ma che fine ha fatto la piccola? Potrebbe essersi persa nel bosco che circonda il ristorante in cui la famiglia si era riunita? Iniziano le indagini e due ispettori sono chiamati a cercare di capire che fine abbia fatto la piccola. Ma essendo questa una storia molto delicata e particolare i due agiranno sotto copertura. Cercheranno infatti di entrare nella vita delle persone che c’erano alla festa per capire chi poteva voler rapire la piccola Alice e perchè…

Appuntamento quindi al 2 giugno con la prima puntata de Il sospetto ( sempre che i palinsesti Mediaset non cambino).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il sospetto arriva su Canale 5: il 2 giugno 2015 la prima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.