Fiction e Serie TV

Buoni gli ascolti dell’ultima puntata de Le tre rose di Eva 3: si pensa alla quarta stagione?

Si chiude con discreti ascolti la terza stagione de Le tre rose di Eva: si potrebbe pensare a una nuova serie? Le tre rose di Eva 4 è possibile?


Siamo lontani dai 5 milioni di spettatori e più che avevano seguito con affetto le prime due stagioni de Le tre rose di Eva. L’ultima andata in onda, almeno dal punto di vista degli ascolti, è stata la peggiore, con puntate anche al disotto dei 3,5 milioni di spettatori. La terza stagione però chiude in modo discreto con i 4,1 milioni di media portati a casa nell’ultima puntata per uno share del 17 % ( mentre sulla Rai Superquark si ferma all’11). Basta questo risultato a far pensare a una possibile quarta stagione? C’è da dire che questa annata si è chiusa con dei punti fermi ma anche tanti possibili spunti per avere una nuova serie. Si potrebbe proseguire come ci si potrebbe anche fermare. La scelta sarà degli autori, di Mediaset, della Endemol e anche di alcuni dei protagonisti che dovranno scegliere se continuare o meno.

Le possibili strade da prendere in una eventuale quarta stagione sono tante: in primis il filone legato alla morte di Aurora. Alessandro potrebbe andare avanti con le sue indagini per smascherare suo fratello Edoardo che nel frattempo si è di nuovo alleato con Veronica Torre. E poi nuove storie d’amore: Clarissa potrebbe tornare a Villalba per prendere il posto che Antonio da Carabiniere ha lasciato vuoto e chissà magari indagando con Alessandro potrebbe iniziare una nuova amicizia particolare. Non dimentichiamo Tessa e Ruggero: i due nipoti di Camerana hanno deciso di restare a Villalba solo per mettere i bastoni tra le ruote allo zio. Per cui anche in questo caso si potrebbe vedere una nuova story line nascere. Immaginiamo poi che ci potrebbero anche essere dei nuovi protagonisti nella narrazione come è accaduto quest’anno. Ma il pubblico, senza Aurora e senza Anna Safroncik si potrebbe affezionare a una possibile quarta stagione della fiction? Difficile da immaginare anche perchè in queste settimane i fan della fiction hanno commentato molto sui social delusi per l’epilogo di questa terza stagione. Ma come sempre non spetta a noi decidere. Anche per I Cesaroni nonostante gli ascolti non troppo brillanti si è cercata una svolta con la sesta stagione, che però non è arrivata. Solo un comunicato ufficiale potrà sciogliere questo nodo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.