Fiction e Serie TV

Il principe 2-Un amore impossibile anticipazioni: un nuovo arrivo a Ceuta

Le anticipazioni per la quinta puntata de Il principe 2-Un amore impossibile in onda il 5 agosto 2015 su Canale 5: un nuovo arriva a Ceuta e la gravidanza di Fatima


La quinta puntata de Il principe 2-Un amore impossibile andrà in onda la prossima settimana e non mancano le nostre anticipazioni. Che cosa succederà in questo nuovo appuntamento? Nella puntata in onda il 5 agosto del 2015 a Ceuta arriverà un nuovo personaggio che movimenterà ancora la trama della serie spagnola. Mediaset aveva deciso di acquistare El principe da Telecinco visto il grande successo in termini di ascolti, in Spagna in effetti è stata una delle serie più viste della stagione. In Italia però non sono andate bene le cose tanto da spostare le puntate dalla prima alla seconda serata dopo un tentennamento iniziale. Il pubblico a questo punto chiede a gran voce la seconda stagione che Mediaset decide di mandare in onda in estate. Gli ascolti sono bassi, molto bassi e si perdono pezzi strada facendo. In queste prime puntate abbiamo visto Morey tornare a Ceuta nonostante sia Fatima che Khaled sappiano che lui è una spia. Si scopre nel corso delle indagini che anche khaled, il marito di Fatima, lavorerebbe per i servizi francesi ma Morey dubita che sia così e pensa che l’uomo in realtà stia facendo il doppio gioco…

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

IL PRINCIPE 2 UN AMORE IMPOSSIBILE-LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA IN ONDA IL 5 AGOSTO 2015

A Ceuta arriva Paco Ben Barek un uomo che conosce bene la strada e si potrebbe dire di lui che si è laureato con la specialità in “regime carcerario”. L’uomo non teme confronti anzi, la sua voglia di dominare si capisce subito dai primi suoi movimenti. Si intuisce facilmente che il suo obiettivo è uno: quello di far fuori Faruq e di prendere il suo posto nel quartiere ma non solo. Di recente è stato in carcere con l’accusa di furto ma adesso pensa che sia arrivato il momento di fare il grande passo…Morey nel frattempo riceve una notizia che riguarda una spia francese: è stata uccisa nel corso di una operazione. I suoi sospetti su Khaled continuano a crescere ma la sua attenzione viene sconvolta da una notizia che lo lascia senza parole. Kalhed infatti gli fa sapere che Fatima è incinta.

C’è grande preoccupazione per il giovane Sergio, si pensa che sia stato arruolato, anche Fatima cerca di scoprire se i suoi ragazzi ne sanno qualcosa. Intanto anche lei incontra Ben Barek appena arrivato a Ceuta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il principe 2-Un amore impossibile anticipazioni: un nuovo arrivo a Ceuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.