Fiction e Serie TV

L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni prima puntata: dall’1 settembre la vendetta di Tonio

L'onore e il rispetto-Parte quarta torna su Canale 5 dal primo settembre. Tonio Fortebracci ancora protagonista: ecco le anticipazioni per la prima puntata de L'onore e il rispetto 4 in onda l'1 settembre 2015


Si torna alla normalità con il palinsesto autunnale di Mediaset che per iniziare alla grande sceglie di mandare in onda come prima fiction della nuova stagione L’onore e il rispetto-Parte 4. Siamo arrivati alla quarta stagione della saga di Tonio Fortebracci e si inizia con un doppio appuntamento: come vi abbiamo già detto la prima puntata della fiction andrà in onda il primo settembre ( sarà trasmessa la prima puntata) e torna nella stessa settimana venerdì 4 settembre 2015. Le anticipazioni per la prima puntata ci svelano quello che succederà nell’inizio di questa quarta stagione. Protagonista assoluto Tonio che, come raccontano gli autori della serie di Mediaset, sarà un uomo molto diverso da quello che abbiamo conosciuto in passato. Facciamo il punto, dove eravamo rimasti? Prima delle anticipazioni per la prima puntata de L’onore e il rispetto 4 vi rinfreschiamo la memoria.

L’ONORE E IL RISPETTO 4: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA IL PRIMO SETTEMBRE 2015

Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) giunge a New York per trattare con il boss mafioso Tom di Maggio (Eric Robert) la vendita di un ingente quantitativo di droga. In realta’ l’incontro è una trappola per eliminarlo e solo l’intervento provvidenziale di Jennifer (Giulia Rebel), una spietata e affascinante killer, salva Tonio uccidendo Tom per ordine del suo amante Lee Di Maggio (Christopher Leoni), figlio del boss. Ricordiamo che Tom avrebbe voluto uccidere Tonio per volere di Carmela che da sempre crede il Fortebracci ( tra l’altro padre di suo figlio) il responsabile della morte di suo fratello Fortunato. E adesso passiamo alle vere novità di questo inizio de L’onore e il rispetto-Parte 4.

Lee, oltre a prendere il posto del padre nell’organizzazione mafiosa vuole impadronirsi del carico di droga, e per costringere Tonio a rivelare dove l’ha nascosta, ordina il rapimento della figlia Antonia ( interpretata da Beatrice Galati). Tonio cede al ricatto e torna in Sicilia per organizzare la spedizione della droga negli Stati Uniti, ma al suo arrivo all’aeroporto di Palermo viene arrestato dal commissario Rolla (Francesco Testi) e rinchiuso in carcere.Durante il suo trasferimento all’Ucciardone, grazie all’aiuto di Ricky (Cristiano Pasca), riesce ad evadere rifugiandosi presso un nuovo mafioso che incontra sul suo cammino. Dante Giordano uno dei nuovi protagonisti, insieme alla sua famiglia, della nuova faida per prendere il posto proprio di Tonio. Ci vuole un padrino e attualmente, quel posto è vacante. Ma capiremo subito che a Tonio non importa nulla del potere. Per lui la sola cosa che conta è Antonia ed è pronto a fare di tutto per lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni prima puntata: dall’1 settembre la vendetta di Tonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.