Fiction e Serie TV

Cedar Cove saluta il pubblico di Rai 1: che ne sarà della terza stagione?

Cedar Cove saluta il pubblico di Rai 1 mentre la terza stagione va in onda negli States. In Italia vedremo i nuovi episodi? Ecco le anticipazioni


Con una media di 2 milioni di spettatori a puntata Cedar Cove saluta il pubblico di Rai 1 con gli ultimi episodi della seconda stagione andati in onda il 26 agosto 2015. La serie americana ha leggermente zoppicato in questa calda estate non ottenendo forse quelli che erano i numeri che la Rai si augurava. Il suo zoccolo duro però lo ha portato a casa e adesso il pubblico si chiede che cosa ne sarà della terza stagione. Occorre fare delle brevi precisazioni: era impossibile pensare di vedere subito la terza stagione di Cedar Cove in Italia. In effetti in America gli episodi inediti stanno andando in onda da qualche settimana e la messa in onda della terza stagione non è ancora terminata. Sono infatti andati in onda tra luglio e agosto i primi sei episodi di questa nuova stagione e se anche la Rai decidesse di mandare in onda la nuova serie bisognerebbe comunque attendere prima di vederla. Il tempo dell’eventuale acquisto, la pianificazione del palinsesto e il doppiaggio della serie non sono cose da poco per cui è facile immaginare che se la Rai volesse bisognerebbe comunque attendere qualche mesetto e considerata la media degli ascolti probabilmente Cedar Cove, qualora tornasse, lo farebbe solo in estate.

LA TERZA STAGIONE IN ONDA NEGLI STATI UNITI: CEDAR COVE CONTINUA

Se siete così curiosi di sapere cosa è successo tra Olivia e Jack e come stanno proseguendo le storie tra i protagonisti, potrete vedere gli episodi grazie al sito ufficiale della serie ( CLICCA QUI PER IL DETTAGLI) ovviamente in lingua originale senza nessun genere di traduzione.

Possiamo darvi delle anticipazioni in merito alla terza stagione di Cedar Cove: come avrete intuito, e come era già successo tra la prima e la seconda serie, non ci sono salti temporali. E così nei primi episodi ritroveremo Olivia dispiaciuta per quello che ha scoperto a Seattle, per il fatto che Jack abbia ripreso a bere. Il nostro giudice decide di non voler rispondere alle telefonate di quello che dovrebbe essere il suo fidanzato e ne parla con Grace. Dal canto suo l’amica prova a starle vicino ma non può fare a meno di dirle della proposta di matrimonio che ha ricevuto, un’altra notizia che lascia senza parole la nostra Olivia. Negli episodi successivi il mondo di Cedar Cove continua a muoversi e i nuovi personaggi regaleranno altri colpi di scena…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Cedar Cove saluta il pubblico di Rai 1: che ne sarà della terza stagione?

  1. Ho seguito la fiction , prima e seconda stagione e devo dire molto deludente il finale
    A questo punto poteva anche essere mandata in onda la terza stagione, confidando in un finale più concreto !!!!!

    1. Ciao Margherita come abbiamo scritto la terza stagione sta ancora andando in onda in America…vedremo cosa succederà nei prossimi mesi!

  2. Concordo con Margherita. Ho seguito la serie questa estate e adesso non abbiamo neanche la certezza che la terza stagione venga trasmessa. La RAI non può agire in questo modo: cerca la fidelizzazione del pubblico e poi lo lascia “a bocca asciutta”. Una delusione totale. Dovrebbero almeno darci la certezza della data della programmazione.

  3. Ho visto tutta la serie di cedar cove e devo dire che mi è piaciuta tanto e mi dispiacerebbe non poter vedere la terza serie. Voi trasmettete questi bei film in estate che la gente la sera in estate esce e quindi è normale che avete poco ascolto. Io infatti ho visto tutta la serie su Rai replay perché la sera che andava in onda non ero mai in casa e penso che tanti altri avranno fatto come me.

  4. Ora siamo nel 2016 quindi spero che questa estate vada in onda la terza serie di Cedar Cove….voi sapete qualcosa?????????

  5. Vogliono farci pagare il canone e poi ecco qua’ …due puntate e basta …ma che schifo….e’ una Italia da dimenticare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.