Fiction e Serie TV

Grand Hotel riassunto seconda puntata: chi è il serial killer della vallata?

La seconda puntata di Grand Hotel, la nuova fiction di Rai 1, ha regalato molti colpi di scena: ecco per voi il riassunto dell'episodio in onda il 2 settembre 2015


La seconda puntata di Grand Hotel in onda su Rai 1 il 2 settembre 2015 ha sollevato una scioccante ipotesi investigativa: potrebbe esserci un serial killer nella vallata? Il dubbio è venuto all’ispettore Venezia che, dopo aver appreso della scomparsa di 4 giovani bellissime donne e della morte della prostituta Gigì inizia a farsi qualche domanda con i suoi fidi e validi collaboratori. Un misterioso serial killer che potrebbe aver ucciso anche Caterina Neri, la sorella di Pietro? E questo serial killer potrebbe avere un legame con l’Hotel? Lo scopriremo nelle prossime puntate ma intanto, per chi si fosse perso la seconda puntata di Grand Hotel, arriva il nostro dettagliato riassunto. Vi ricordiamo anche che potrete seguire la fiction in streaming sul sito ufficiale della Rai, dove il giorno dopo della messa in onda sarà disponibile anche la puntata integrale da vedere in video sul vostro pc o tablet.

GRAND HOTEL LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA: LEGGI QUI

Pietro e Adele insieme riusciranno a capire cosa sta succedendo nell’albergo? La trama diventa sempre più complicata e i morti si aggiungono alla lista…

GRAND HOTEL RIASSUNTO SECONDA PUNTATA ( IN ONDA IL 2 SETTEMBRE SU RAI 1)

Marco viene ricattato: riceve una lettera in cui chi scrive dice di saper tutto della scomparsa di Caterina e chiede una grande somma di denaro. Adele intuisce che c’è qualcosa che non va e chiede al ragazzo di dirgli la verità. Lui le confessa che sta proteggendo Jacopo, che la lettera era per lui. Adele si presenta di nascosto all’appuntamento che lo scagnozzo di Marco ha con il ricattatore ma non scopre nulla, ritrova solo dei gemelli che saranno però utili a capire molte cose. Pietro infatti riconosce quei gemelli: erano di suo padre, li aveva regalati a Caterina. Grazie all’aiuto di Angelo Pietro scopre che Caterina era fidanzata con Romeo, un altro dei collaboratori dell’hotel. E’ lui che ha ricattato Marco ma il direttore arriva mentre il ragazzo sta per svelare un segreto e senza esser visto gli spara.

Nel frattempo proseguono le indagini per la morte della prostituta e in vallata arriva l’ispettore Venezia che ha dei metodi molti all’avanguardia. Si scopre che la ragazza è stata uccisa con un coltello d’oro e che l’oggetto si trova in hotel. Viene ritrovato dalla madre di Angelo nella stanza di Jacopo e la donna ne parla con Donna Alibrandi che dà a a suo figlio l’oggetto. Ma Jacopo, che nega di aver ucciso Gigì lo nasconde per errore nella stanza di Angelo. E così la signora, minacciata dalla sua capo cameriera che intanto ha scoperto che sua figlia Olimpia ha perso il bambino e sta fingendo la gravidanza, sceglie di coprire sua figlia e fa arrestare Jacopo.

La polizia trova anche la divisa di Caterina Neri e si inizia a indagare anche sulla scomparsa della cameriera del Grand Hotel. Anche Pietro continua le sue indagini ma con la morte di Romeo arriva a un punto morto. Anita viene convinta a tenere il bambino da Donna Alibrandi che le offre dei soldi: le darà il piccolo e non dirà nulla. Lei intanto si è fidanzata con Angelo che non sa nulla di questa storia e le ha chiesto di diventare sua moglie.

L’ispettore intanto pensa che ci sia un serial killer a caccia di giovani donne…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Grand Hotel riassunto seconda puntata: chi è il serial killer della vallata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.