Fiction e Serie TV

Grand Hotel 2 ci sarà? I fan chiedono la serie, ecco le possibili anticipazioni dalle puntate spagnole

Ci sarà la seconda stagione di Grand Hotel? I fan chiedono alla Rai di programmare la seconda serie della fiction...E noi intanto vi raccontiamo che cosa potrebbe succedere in Grand Hotel 2: le anticipazioni dalle puntate spagnole


I fan non fanno che chiedere altro e gli attori di Grand Hotel si schierano in prima linea: vogliono la seconda stagione della serie. Andiamo per gradi: andrà in onda stasera su Rai 1 la sesta e ultima puntata di Grand Hotel che è partito con ascolti in linea per il periodo ma poi ha visto crescere l’asticella e stasera con l’ultima puntata e le sorprese del finale potrebbe registrare il miglior risultato. Sta di fatto che la serie si concluderà oggi con un finale molto particolare ma sappiamo che in Spagna Grand Hotel ha visto tre stagioni, per cui essendo la fiction italiana praticamente ricalcata su quella spagnola, almeno per quello che riguarda la trama, immaginiamo che di fatti ne potrebbero accadere in una seconda stagione. Alla Rai spetta l’ultima decisione per cui non sappiamo ancora dirvi se Grand Hotel 2 ci sarà o meno. Una cosa è certa, anzi due. Gli attori che hanno partecipato alla prima stagione della serie sarebbero felicissimi di fare una seconda stagione di nuovo insieme, la seconda certezza è che nessuno sa ancora nulla e le riprese non sono iniziate quindi è tutto in divenire. Ma adesso andiamo alle cose più interessanti: se questa seconda stagione dovesse esserci, che cosa succederebbe? Vi possiamo raccontare qualcosa stando alla trama delle puntate in onda in Spagna. Gran Hotel, questo il titolo della versione spagnola, ha visto 9 episodi su Antena3 mentre la seconda stagione ha visto andare in onda otto episodi. Che cosa sarà successo in questa “segunda temporada”?

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA AD ANGELO DI GRAND HOTEL

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA AD ANITA DI GRAND HOTEL

La seconda stagione di Grand Hotel in Spagna si è aperta con il parto di Anita ( nella versione spagnola il suo nome è Belen). Angelo quindi ha visto la nascita di due figli, che ovviamente non sono i suoi ma di Marco. La sorpresa nasce dal fatto che nessuno pensava a due gemelli…Nel frattempo scopriamo che in hotel c’è un traffico di droga che nessuno si aspettava…

ANGELO E’ IL FRATELLO DI ADELE: E’ UN FIGLIO ILLEGITTIMO 

Facciamo un passo indietro perchè l’ultima puntata di Grand Hotel ci lascerà un dubbio che riguarda Angelo: il ragazzo infatti sarà gravemente ferito ma come avrete capito dalle anticipazioni per la nuova stagione non morirà…E nella seconda puntata della seconda stagione scopriremo l’arcano. Come si era capito, ve ne avevamo parlato anche noi nelle nostre teorie sul possibile assassino, Angelo è in realtà il figlio illegittimo del padre di Adele, del signor Alibrandi. Sarà Pietro a scoprire che Angelo è in realtà un Alibrandi e nel secondo appuntamento della seconda stagione dirà tutto ad Adele ( in Spagna i nomi dei protagonisti in questo caso sono Alicia e Julio). A questo punto la ragazza inizierà delle indagini per scoprire quali sono tutte le bugie che la sua famiglia in tanti anni ha tenuto nascoste…

Insomma come avrete visto di spunti in questa seconda stagione ce ne saranno davvero tanti. Ma noi ci ritroveremo domani: dopo l’ultima puntata di Grand Hotel potremo raccontarvi altre golose anticipazioni! Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Grand Hotel 2 ci sarà? I fan chiedono la serie, ecco le possibili anticipazioni dalle puntate spagnole

  1. mi è piaciuta moltissimo. Bravi tutti gli attori ,sopratutto Jacopo , che a mio giudizio in questa fiction mi fa tanto pensare a James Dean con il suo modo di recitare il suo ruolo. e anche d’amore.
    Una storia intrigante , misteriosa e anche d’amore. Mi piace anche perchè non è “pesante” ma molto
    veloce e la storia fluisce naturalmente come la normale quotidianità.
    Comunque per me è bellissima e spero che ci sarà la seconda serie.

  2. una bellissima storia finita male, si poteva fare meglio il finale.
    Certamente è necessaria una seconda serie , che abbia come finale il presupposto che:
    la giustizia deve sempre trionfare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.