Fiction e Serie TV

La terza stagione di Velvet sta per arrivare su Rai1: le ultime anticipazioni

Su Rai1 sta per arrivare la terza stagione di Velvet dopo il successo delle puntata spagnole la storia di Ana e Alberto torna in Italia, cosa succederà? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni


Quindici episodi per la terza stagione di Velvet che andrà in onda tra qualche settimana su Rai1, probabilmente al mercoledì, come è successo con la seconda stagione! La serie è andata in onda in Spagna dove ha lasciato il pubblico a bocca aperta ed è così amata che gli autori hanno già pensato alla quarta stagione alla quale stanno già lavorando. In Italia Velvet 3 arriverà nelle prossime settimane ma le anticipazioni sulla trama della terza stagione sono tantissime visto che le puntate spagnole sono già andate in onda. Che cosa succederà? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni e ovviamente se non vi da di scoprire cosa ha in serbo la terza stagione della serie con Ana e Alberto non leggete le nostre news perchè vi guasterete la sorpresa!

VELVE2 DOVE ERAVAMO RIMASTI? LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA DELLA SERIE SPAGNOLA

Alla domanda “quando andrà in onda Velevt, quando inizia” non possiamo ancora dare una risposta ma vi terremo aggiornati in merito.

Iniziamo dalla storia che riguarda Rita e Pedro: li abbiamo lasciato insieme felici e innamorati che cosa succederà dopo il loro matrimonio? Rita e Pedro torneranno a lavorare alla galleria Velvet mentre il fattorino cerca anche di migliorare la sua conoscenza scolastica per potersi permettere di dare un futuro migliore alla sua famiglia. Le cose tra Rita e Pedro si complicano perchè nonostante i tanti tentativi di diventare genitori, non riescono ad avere un loro bambino. E visto che Pedro è già padre, sembra chiaro che sia Rita ad avere problemi di fertilità…

clara e mateoClara e Mateo si sposeranno? I due sono di nuovo felici e innamorati ma la loro relazione sarà messa a dura prova anche a causa del ritorno a Madrid di una vecchia fiamma di Mateo, una donna alla quale il vice direttore ha davvero voluto bene. A contrastare questa relazione anche la famiglia di Mateo che vorrebbe una donna altolocata al suo fianco e non una segretaria. Questo matrimonio si farà oppure no? E’ ancora troppo presto per svelare le anticipazioni su questa storia ma continuate a seguirci per scoprirlo!

velvet3In Velvet 3 che ne sarà di Cristina? La nostra cara Cristina che è stato un personaggio positivo nelle prime stagioni della serie spagnola, in queste nuove puntate cambierà completamente atteggiamento e cercherà in tutti i modi di ostacolare la felicità di Ana e Alberto. Dirà molte bugie una delle quali metterà in crisi la relazione del suo ex marito con Ana. Dirà infatti di essere incinta, il che è vero ma il padre del bambino non è Alberto. Purtroppo, almeno al momento, solo lei lo saprà…

ana e albertoChe ne sarà di Ana e Alberto vivranno felici il loro amore? A questa domanda risponderemo nel corso del tempo con le nostre anticipazioni di Velvet 3, per ora possiamo dirvi che i due all’inizio potranno godersi un periodo di amore passionale e romantico ma poi le cose cambieranno. Ci saranno molti problemi anche alla Galleria e alla fine Alberto sarà costretto a un gesto di estremo sacrificio per amore di Ana….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.