Fiction e Serie TV

Fuoco amico-Eroe per amore anticipazioni seconda puntata: cosa succederà a Enea e ai suoi uomini?

Le anticipazioni per la seconda puntata di Fuoco amico TF45-Eroe per amore: la trama del 6 aprile 2016. Enea e i suoi uomini torneranno in Italia sani e salvi?


Ha esordito il 30 marzo 2016 la nuova fiction di Canale 5 che ha tra i protagonisti Raoul Bova e Megan Montaner e la prossima settimana vedremo la seconda puntata. Fuoco Amico TF45-Eroe per amore andrà in onda anche la prossima settimana: cosa succederà nella puntata del 6 aprile 2016? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della seconda puntata. Cosa faranno Enea e i suoi uomini riusciranno a ritornare in Italia senza rischiare la vita? Immaginano che contro di loro c’è qualcuno che trama di nascosto? Enea riuscirà a scoprire cosa è successo davvero in passato? In questa storia ovviamente anche la presenza della bellissima Samira di cui Enea si è innamorato. Ma la storia non sarà libera da ostacoli, anzi…

FUOCO AMICO TF45-EROE PER AMORE: LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA PER LA TRAMA DEL 6 APRILE 2016

La Task force 45, guidata dal capitano Enea De Santis (Raoul Bova), riesce a lasciare l’Afghanistan e arriva in Italia. La speranza di Enea e’ quella di trovare un modo per scagionarsi dalle ingiuste accuse mosse contro di loro. Enea pero’ ancora non sa che un misterioso personaggio sta tramando alle loro spalle. Giunti in una radura isolata, i nostri stanno per incontrarsi con Emma Borghi (Romina Mondello) e gli agenti dell’Amis, quando vengono inaspettatamente presi di mira da un cecchino.

Enea e i suoi uomini riescono a scappare. Gemini (Hossein Taheri) e’ ancora con loro, mentre Samira (Megan Montaner) viene catturata dagli agenti dell’Amis. Il sospetto che la giovane donna sia in combutta con Gemini e’ forte, ma Enea profondamente innamorato di lei – vuole liberarla. Solo cosi’ potra’ capire quello che e’ successo… E forse trovare la verita’ sulla morte di suo padre.

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata della fiction di Canale 5 che ci aspetta la prossima settimana in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.