Fiction e Serie TV

Film stasera in tv, su Rete 4 c’è Il figlio sconosciuto: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rete4 va in onda il film in prima visione Il ragazzo sconosciuto: ecco le news e la trama


Il sabato sera di Rete 4 si tinge di mistero con un film in prima visione che vi farà diventare dei piccolo detective. Cercheremo infatti di risolvere un grande mistero legato a un rapimento. Il film in onda su Rete 4 il 28 maggi 2016 è Il figlio sconosciuto. Per voi la trama, sarà interessante? Il film di questa sera per il pubblico che non vuole seguire il grande calcio racconta una storia ricca di suspence con copi di scena che potrebbero rendere la trama molto avvincente. La storia inizia con la conoscenza della famiglia protagonista di questa vicenda. Molti anni prima una tragedia: il piccolo Mitchell scompare nel nulla e da quel momento sono passati 11 anni. La mamma del ragazzo però è covinta che mettendo le sue foto ancora in giro potrebbe riabbracciarlo…Ma sarà davvero così? Questa famiglia ha delle possibilità di poter riavere in casa il ragazzo? Ecco per voi la trama del film in onda oggi su Rete4. Buon sabato sera! 

FILM STASERA IN TV: SU RETE4 C’E’ IL FIGLIO SCONOSCIUTO

Mitchell e’ scomparso da 11 anni, ma la madre Laura e’ convinta di poterlo ancora rintracciare, riempiendo la citta’ di foto che ritraggono il figlio all’eta’ della scomparsa e di come potrebbe essere diventato. Con un matrimonio andato a rotoli e con gli altri due figli che hanno deciso di vivere con il padre, per Laura arriva il momento di andare avanti e di lasciarsi alle spalle il passato quando un giovane si presenta nel suo ufficio asserendo di essere Mitchell. I sogni della donna di riunire tutta la famiglia si trasformano in un incubo quando il presunto Mitchell inizia ad avere comportamenti estremi e inspiegabili.

Come scopriremo belle battute successive del film, Laura si è solo illusa di poter avere di nuovo in casa suo figlio. Ma chi è in realtà il ragazzo?

Regia: Tara Miele – Cast: Shani Atias, Sosie Bacon, Joshua Burrow, Jacob Buster. DRAMMATICO 90′ – Stati Uniti D’America, 2015. Il titolo originale del film è Lost Boy.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.