Fiction e Serie TV

Cherry Season- La stagione del cuore anticipazioni: Oyku e Ayaz finalmente fidanzati, possono sposarsi?

Cherry Season- La stagione del cuore anticipazioni 30 agosto 2016: Oyku e Ayaz finalmente fidanzati, possono sposarsi?


Tornano le nostre anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore per la puntata di domani, 30 agosto 2016 e portano anche una gradita sorpresa per i fan che non vedono l’ora di seguire in tv la storia di Ayaz e Oyku. Per tutta la settimana infatti, andranno in onda due episodi di Cherry Season, un doppio appuntamento quindi per tutti i fan della serie. E poi che cosa succederà dopo? Ancora per due settimane Cherry Season dovrebbe andare in onda regolarmente. Non sappiamo poi come accadrà dal 12 settembre, data in cui il palinsesto pomeridiano di Canale 5 diventerà saturo e ci sarà davvero pochissimo spazio per la serie. Ma torniamo a noi e alle anticipazioni per la puntata di Cherry Season in onda domani. Come avrete capito, Oyku non si era resa conto che Ayaz avrebbe voluto chiederle ufficialmente di diventare sua moglie con tanto di anello. Adesso però la ragazza lo ha scoperto! Meral la chiude in camera per evitare che faccia danni ma come sappiamo Ayaz sa compiere davvero ogni tipo di miracolo, come riuscirà a chiedere a Oyku di diventare sua moglie?

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 30 AGOSTO 2016

Alla fine Ayaz riesce a entrare nella camera di Oyku grazie all’aiuto di una gru e le chiede di diventare sua moglie. La ragazza ovviamente accetta anche se sa bene che prima lei e Mete dovranno riuscire ad annullare il finto matrimonio che ha comunque valore legale. Mete invece deve riuscire a far credere a tutti che lui e Oyku sono davvero sposati e la cosa non è affatto semplice. Oyku tornata a lavoro, non riesce a sopportare l’incompetenza di Seyma e i suoi modi di fare per questo motivo decide di licenziarsi.

Il triangolo del finto matrimonio tra Mete, Ayaz e Oyku e’ all’ultimo atto, con Mete e Oyku che devono fingere di essere marito e moglie per poter concludere un grosso affare con un cliente. Ma la gelosia di Ayaz manda tutto a monte, portando il cliente stesso a rinunciare all’accordo. Che cosa succederà adesso, l’amicizia tra Mete e Ayaz rischia di andare a rotoli? Appuntamento domani con Cherry Season, un doppio appuntamento imperdibile per voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.