Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Mete riconquisterà Oyku?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: Mete riconquisterà Oyku? Ecco la trama per la puntata di domani 31 agosto 2016


E pensare che nella prima puntata di Cherry Season-La stagione del cuore, Oyku non avrebbe voluto altro: sposare Mete ed essere la madre dei suoi figli. Ora Oyku è davvero sposata con Mete, anche se si tratta di un matrimonio finto per loro, ma ama un altro uomo. C’è però una novità: in questi mesi, Mete ha conosciuto meglio Oyku e non l’ha vista più solo come la migliore amica di sua sorella, come una ragazzina immatura. Adesso sa chi è Oyku e pian piano sta anche ricordando tutto quello che in passato Oyku aveva fatto per lui, tra le ultime cose anche la simpatica vicenda legata al portachiavi fatto con tutte le linguette delle lattine gettate via da Mete. Insomma l’architetto si è reso conto di essersi preso forse una cotta ma adesso le cose sono cambiate perchè Oyku ama Ayaz. Cosa sta per succedere quindi? Ve lo raccontiamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Cherry Season in onda domani.

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 31 AGOSTO 2016

Mete si rende conto di essersi innamorato di Oyku e capisce che anche lei prima di conoscere Ayaz probabilmente provava le stesse cose. Oggi però è tutto diverso perchè Oyku ama Ayaz e cerca in tutti i modi di dimostrare questo suo amore. La ragazza vorrebbe riuscire ad annullare il matrimonio con Mete ma non è semplice anche perchè di mezzo c’è Onem che non gradisce la presenza di Oyku nella vita di suo figlio. E chiede persino l’aiuto di Bulent per mettere fine a questa storia. Burcu ed Emre stanno attraversando un periodo complicato ma entrambi sanno di essere ancora molto innamorati. Non riescono però a trovarsi…

Nel secondo episodio di Cherry Season in onda domani, vedremo come la perfida Seyma continui a tramare per portare scompiglio. Iker vede Emre e Seyma mano nella mano e non sa che cosa fare. Oyku e Ayaz intanto hanno fatto pace ma non è semplice pensare che le cose possano tornare come prima. Ayaz comunque decide di perdonare Oyku e i due sembrano essere felici. Ma ci sono nuovi problemi all’orizzonte. Da tempo Cem vive un grande disagio ed è vittima di bullismo. Così alla fine il rosso fratellino di Oyku scappa di casa facendo preoccupare tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.