Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: Anna perdona Valerio? Lorenzo scopre che Sara l’ha tradito?

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: Anna perdona Valerio? Lorenzo scopre che Sara l'ha tradito? Ecco la trama per la puntata in onda il 13 ottobre 2016: la prossima settimana infatti non si va in onda


I fan di Un medico in famiglia 10 dovranno attendere due settimane prima di rivedere i protagonisti dell’amatissima fiction italiana. Il prossimo giovedì infatti gioca la nostra Italia e la partita andrà in onda su Rai1 per cui la Rai ha scelto di far slittare, senza anticiparlo ad altri giorni della settimana, l’appuntamento con Un medico in famiglia. La settima puntata di Un medico in famiglia 10 andrà quindi in onda il 13 ottobre 2016. Cosa succederà nei due episodi in onda tra due settimane? Anna è davvero sconvolta per quello che è successo con Valerio e con la sua famiglia. Allo stesso tempo si rende conto che forse la strada che pensava di aver scelto per il suo futuro non è quella giusta visto che lei ama la musica probabilmente più della medicina. Anche la delusione con Emiliano l’ha lasciata con l’amaro in bocca…Darà quindi pace con Valerio? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata, ecco tutte le news per voi.

UN MEDICO IN FAMIGLIA 10 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DEL 13 OTTOBRE 2016

Sono due gli episodi di Un medico in famiglia 10 in onda la prossima settimana, e si intitolano Doppia coppia e Io confesso; in questi due episodi continueremo a seguire il dramma di Anna, ancora molto provata dalla scoperta di non essere la figlia naturale di Lele, ma bensì il frutto di un amore clandestino tra sua madre e l’insegnate di musica Valerio Petrucci. La ragazza ha ricominciato a frequentare Geko, e questo in qualche modo la riavvicina proprio a Valerio. Nel frattempo la moglie di Andrea ha scoperto la foto che ritrae il marito con Sara ed inizia a nutrire dei sospetti. Maddalena, infine, sembra provare dei sentimenti nei confronti dell’idraulico Augusto, arrivato in casa Martini per costruire un secondo bagno. L’uomo ricambia l’interesse verso la colf. Lei sembra essere davvero molto colpita da Augusto, nasce qualcosa tra di loro? Intanto Sara deve decidere che cosa fare: convivere per sempre con il suo segreto o raccontare tutto a Lorenzo? Forse dovrebbe farlo prima che il dottore scopra che cosa è successo davvero con Andrea…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.