Fiction e Serie TV

Una mamma per amica 8 il gran finale: un libro da pubblicare, un matrimonio e una rivelazione

Una mamma per amica 8 il gran finale nel capitolo dal titolo Autunno: un libro da pubblicare, un matrimonio e una rivelazione


Succede di tutto nell’ultimo capito di Una mamma per amica 8. Nell’episodio finale, intitolato Autunno, probabilmente il migliore dei 4 capitoli, conosciamo quello che sarà il destino delle nostre ragazze Gilmore. In realtà il finale, come scoprirete dalle nostre anticipazioni/riassunto che ci raccontano cosa è successo in questo ultimo capitolo, non svela nulla. O meglio, svela tanto ma lascia anche immaginare che forse, se lo si volesse, una nuova stagione potrebbe prendere forma. Netflix potrebbe decidere di investire in altre puntate della serie? Il gioco vale la candela? Probabilmente, visto il finale, succederà davvero. Una mamma per amica potrebbe tornare con una stagione completa, del resto il pubblico non sembra aver dimenticato l’affetto per le ragazze Gilmore anche se in questa ottava stagione, le due donne sono molto diverse e qualcuno inizia anche a odiare Rory…Ma che cosa succede nel gran finale? Ve lo raccontiamo con dovizia di dettagli dopo aver visto l’ultimo capitolo di Una mamma per amica 8 che lascia aperta ogni strada…

UNA MAMMA PER AMICA 8 ULTIMO EPISODIO: IL VIAGGIO DI LORELAI ALLA RICERCA DI SE STESSA- Dopo aver capito di vivere un momento di grande stress, Loreali decide di lasciarsi tutto alle spalle e parte per quello che lei chiama un viaggio alla Wild. In realtà c’è poco di avventuroso ma in questi giorni in solitaria, la donna capisce cosa vuole davvero dalla sua vita. E’ il momento di pensare a se stessa, è il momento di prendersi cura dei suoi amori, Rory è una donna, deve fare la sua strada. Torna a casa e chiede a Luke di sposarla.

UNA MAMMA PER AMICA 8 ULTIMO EPISODIO: IL MATRIMONIO DI LUKE E LORELAI- E così Lorelai chiede a Luke di diventare suo marito, anche lui aveva in mente la proposta e aveva già comprato l’anello per Lorelai. Il matrimonio viene organizzato in fretta e furia ma prima Loreali deve prendere un’altra decisione…

UNA MAMMA PER AMICA 8 ULTIMO EPISODIO: RORY POTRA’ PUBBLICARE IL SUO LIBRO? Rory ha deciso di scrivere un libro che racconta la sua storia e quella di sua madre. La storia di tre donne, perchè non lo dimentichiamo, nel racconto c’è anche nonna Emily. Rory va anche a parlare con suo padre, chiedendogli anche di non presentarsi al matrimonio perchè potrebbe rovinare tutto. Chris accetta senza troppi problemi. Nel frattempo Rory rivede Logan e capisce che è arrivato il momento di staccare: non può essere la sua amante. E per quanto Logan la ami, il ragazzo non è pronto a rinunciare alla sua famiglia, alla dinastia, alla ricchezza. Per cui è arrivato il momento di tagliare i ponti. Sarà davvero finita?

UNA MAMMA PER AMICA 8 ULTIMO EPISODIO: EMILY RITROVA SE STESSA LONTANO DAGLI SFARZI- Anche Emily deve rimettere ordine nella sua vita e lo fa acquistando la casa al mare dove lei e Richard passavano le vacanze. Si prende cura dei figli dei suoi domestici e ricomincia prendendo delle decisioni, cosa che prima non aveva mai fatto. E’ pronta a partecipare al matrimonio di Loreali e le presta anche dei soldi per finanziare un nuovo progetto di lavoro.

IL GRAN FINALE SORPRENDE TUTTI- Lorelai dà il permesso a Rory: può pubblicare il suo libro. Rory è felicissima. Luke e Loreali si rendono conto di non voler più attendere e si sposano di notte con poche care persone. Nel frattempo scopriamo anche che Jess, pur non volendolo ammettere, è ancora innamorato di Rory. Quando Lorelai resta sola con sua figlia scopre che Paul l’ha lasciata, che lei ha lasciato Logan ma che è incinta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.