Fiction e Serie TV

Un passo dal cielo 4 anticipazioni: che ne sarà di Eva e Vincenzo con il terzo incomodo Fedez?

Un passo dal cielo 4 anticipazioni: che ne sarà di Eva e Vincenzo con il terzo incomodo Fedez? Ecco le ultime news sulla trama


Parte questa sera con la prima puntata la nuova stagione di Un passo dal cielo che torna nella prima serata di Rai1. Cosa accadrà in questa stagione della fiction? Grande attesa per l’arrivo a San Candido di un amatissimo artista, Fedez, che in qualche modo cambierà anche la vita di Vincenzo e di Eva. Le anticipazioni di Un passo dal cielo 4, ci svelano infatti che per Eva e Vincenzo le cose non saranno semplici. Vincenzo si rende subito conto che la vita tra i monti non fa per Eva che ha comunque bisogno di sentirsi apprezzata anche come modella. Sua madre non aveva tutti i torti…La crisi è in agguato e le cose peggiorano quando per sbagli, sui giornali si parla di una possibile storia tra Eva e Fedez, ma cosa c’è di vero? Eva ha davvero tradito Vincenzo o si tratta solo di uno scoop finto?

UN PASSO DAL CIELO 4 ANTICIPAZIONI: EVA E VINCENZO SI LASCIANO PER COLPA DI FEDEZ?

A quanto pare i fan di Fedez hanno gradito lo scoop e dopo l’uscita di questa notizia, anche per Eva iniziano ad arrivare nuove chiamate per sfilate e non solo. E così l’agente di Fedez propone a Eva un contratto di qualche mese per fingersi la fidanzata del rapper. Eva ha bisogno di fondi per il suo bed and breakfast sull’orlo del fallimento e di rilanciare la sua carriera da modella. E Vincenzo? Il nostro Vice Questore aggiunto finisce per accettare la situazione per amore di Eva. E, sempre per amore di Eva, è costretto a trasferirsi a casa di Huber, lasciando Eva e Fedez nel B&B. Riuscirà Vincenzo a sopravvivere alla vita da amante della sua fidanzata? Ma c’è dell’altro. A casa di Huber, Vincenzo conoscerà la sorella di lui, Cristina… Una bella ragazza che sta cercando di riprendere in mano la sua vita, dopo essere stata lasciata a un passo dall’altare. Una ragazza che ha bisogno di ricostruire la sua vita. E di qualcuno che la aiuti. E questo qualcuno potrebbe essere proprio il nostro Vice Questore…

Insomma finirà davvero così tutto l’amore che Eva e Vincenzo provano? Questa quarta stagione di Un passo dal cielo avrà un finale diverso da quello che ci aspettiamo? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.